Un dolcissimo evento che, in un certo qual modo, segna la rinascita della loro famiglia.
Circa un anno fa infatti Megan Fox e Brian Austin Green erano in procinto di separarsi, l’attrice aveva chiesto il divorzio nell’agosto del 2015, una separazione che, secondo quanto riportato dai media, era dovuta a delle “differenze inconciliabili” che, per fortuna, sembrano ormai esser state superate.
Megan Fox e Brian Austin Green: la riconciliazione.
Insieme dal 2004, Megan Fox e Brian Austin Green hanno pronunciato il fatidico si nel giugno del 2010, un matrimonio dal quale sono nati Noah Shannon, 4 anni il prossimo 27 settembre, e Bodhi Ransom, 2 anni compiuti lo scorso 13 febbraio.
E proprio per i loro figli la coppia aveva deciso di continuare a frequentarsi nonostante l’imminente separazione, una situazione che ha permesso loro di superare le divergenze e poter così dare alla loro famiglia una seconda possibilità…
… e che possibilità!
Nell’aprile scorso infatti Megan Fox e Brian Austin Green si sono concessi una seconda luna di miele alle Hawaii, scegliendo lo stesso resort dove sei anni prima si erano giurati amore eterno.
Ed è stato proprio in quell’occasione che è trapelata la notizia dell’imminente arrivo del loro terzo figlio, le forme fiorite della protagonista di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra!” non lasciavano spazio a dubbi.
Megan Fox e Brian Austin Green: è nato il terzo figlio.
Oggi, ad una anno circa dall’annuncio della loro separazione, Megan Fox e Brian Austin Green stringono tra le loro braccia il loro terzogenito, Journey River Green nato lo scorso 4 agosto.
Il primo a rendere nota la notizia è stato il magazine americano E! News che ricorda la ferma intenzione dell’attrice di voler tenere i propri figli il più lontano possibile dalla TV:
<<Cerco di mantenere i bambini lontani dalla televisione e dai film perché penso che il tempo trascorso davanti a qualsiasi schermata, che si tratti di televisione o iPad o iPhone, sia nocivo per il loro sviluppo cerebrale, quindi cerco di rimuovere tutto ciò dalle loro vite – aveva dichiarato la Fox – Sto cercando di dissuaderli dall’essere parte dei social media perché penso che sia dannoso per l’autostima di un bambino>>.
Chissà se riuscirà in questo suoi intento!
Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri a questa splendida coppia dando un caloroso benvenuto al mondo al piccolo Journey River.
Megan Fox incinta dopo la separazione da Brian Austin Green (Foto).
Fonte: E! News