Dopo una storia d’amore coinvolgente, il matrimonio e un figlio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota pubblica su Instagram la fotografia del suo ultimo tatu e la preoccupazione degli ammiratori esplode incontrollabile: Aldo e Alessia si sono lasciati?
L’ultimo tatuaggio dell’ex corteggiatrice altro non è che una frase, forte ma non si sa se emblema o meno di un momento di vita vissuta: “Forte come due, ma sei solo una”, recita il tatu.
Quello che fa tremare gli ammiratori è il messaggio con cui l’immagine viene presentato il tatuaggio, Alessia scrive: “The end”. La frase tatuata sulla pelle associata alla presentazione potrebbe rappresentare un messaggio dal triste contenuto, ovvero potrebbe indicare la fine della relazione tra Aldo e Alessia.
Aldo e Alessia si sono lasciati? E il tatuaggio è un addio impresso sulla pelle?
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi mamma e moglie, non dà spiegazioni nè su Instagram né su Facebook (dove compare la foto del tatuaggio con la medesima presentazione postata su Instagram).
In molti non credono che un tatuaggio valga come confessione della fine di un amore, altri, invece, associano frase e presentazione e si dicono convinti che tutto sia finito, che la magia della gioia di Aldo e Alessia non sia più la favola romantica che fu dinnanzi alle telecamere.
Se Aldo e Alessia si sono lasciati veramente o meno non è ancora dato saperlo, mancano conferme ufficiali della separazione e il tatuaggio, così presentato, è il solo indizio.
Resterebbe un sogno, la magia di un abito bianco e il ricordo della pancia di Alessia fiorita ed esplosa nella felicità di un figlio. Ma sopratutto resterebbe un bambino piccolo (ha poco più di un anno) da curare e tutelare con una speciale sensibilità, la stessa che meritano tutti i figli delle coppie separate. Nella separazione si attesta la fine di un amore, e questo è un fatto, ma è fondamentale considerare che resta la responsabilità dei ruoli genitoriali. Pur non augurandoci che questa favola sia finita, speriamo che la massima tutela e con essa il massimo rispetto della privacy vada in favore del figlio di Aldo e Alessia.