Seguici:

Patrick Pugliese e Martina Pascutti del GF12 si Sono Lasciati

di Redazione VitaDaMamma

21 Luglio 2016

Si erano conosciuti quattro anni fa nella casa più spiata d’Italia e avevano deciso di coltivare il loro amore anche lontani dalle telecamere.

Nonostante la popolarità improvvisa, acquistata grazie al celebre reality, Patrick Pugliese e Martina Pascutti si sono da subito distinti per la loro discrezione, entrambi infatti hanno protetto, continuando a farlo ancora oggi, la propria vita privata, in particolar modo il loro bambino, Leone.

 

Purtroppo però, per ragioni non rese note, qualcosa non ha funzionato e dopo circa 4 anni i due hanno deciso di separarsi.

Patrick Pugliese e Martina Pascutti del Grande Fratello 12 si sono lasciati.

Patrick Pugliese e Martina Pascutti del GF12 si Sono Lasciati

Come detto in precedenza, Patrick Pugliese e Martina Pascutti si sono conosciuti durante il Grande Fratello 12.

In quell’occasione gli autori, nel tentativo di “dare una scossa” alla trasmissione, decisero di far rientrare nella casa 3 ex concorrenti del reality: Ferdinando Giordano del GF11, Cristina Del Basso del GF9 e Patrick Pugliese che si era piazzato secondo nel Grande Fratello 4.

Tra questi Patrick sarà quello che rimarrà fino alla fine classificandosi terzo, una permanenza che gli permise di stare insieme a Martina, classificatasi al quinto posto.

 

Abbandonati gli studi televisivi – l’ultima puntata del GF12 andò in onda il 1° Aprile del 2012 – Patrick Pugliese e Martina Pascutti hanno moltiplicato l’amore che provavano l’uno verso l’altra con la nascita del piccolo Leone, venuto alla luce il 31 agosto del 2013.

Un idillio che purtroppo si è spezzato.

 

A comunicare la notizia è stata la stessa Martina che, come lei stessa ha dichiarato, è stata subissata di richieste e messaggi in quanto era ormai da molto tempo, dal mese di marzo circa, che non parlava più del suo compagno o postava foto che lo ritraevano.

Patrick Pugliese e Martina Pascutti del GF12 si Sono Lasciati

Patrick Pugliese e Martina Pascutti al Grande Fratello

Patrick Pugliese e Martina Pascutti si sono lasciati: l’annuncio social dell’ex gieffina.

Stanca delle tante insinuazioni, la Pascutti ha pubblicato sul suo profilo instagram un lungo post attraverso il quale rivela che non stanno più insieme ma che, forte della sua discrezione, non vuole spiegare nel dettaglio le ragioni che hanno spinto la coppia alla separazione.

La sua concentrazione ora è rivolta al suo bambino e al possibile dolore che tale decisione potrà procurargli.

<<È stata una dura decisione – spiega attraverso instagram – non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti. Per questo in qualità di donna, ma prima di tutto madre cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, né pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento>>.

Separarsi non è mai facile, soprattutto se tale decisione coinvolge i propri figli che, in questo caso, diventano la priorità di ogni genitore, in particolar modo delle mamme.

 

Qui di seguito il post pubblicato da Martina Pascutti.

 

Come molti di voi sanno non mi piace scrivere troppe cose sulla mia vita privata e sentimentale, ma è da troppo tempo che ricevo continui messaggi, false insinuazioni di persone che nemmeno mi conoscono sul perché non posti e non parli più di Patrick. Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente. È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti. Per questo in qualità di donna, ma prima di tutto madre cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, ne’ pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento. Molti di voi saranno dispiaciuti, ad altri non gli tangera’ minimante, ma mi sembrava giusto e doveroso spiegare il perché di alcune scelte e motivazioni. Buona giornata a tutti Martina

Una foto pubblicata da Martina Pascutti (@martinapascutti) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici