Sul profilo Instagram di Michelle Hunziker è stato pubblicato un video che parla inequivocabilmente d’amore, la showgirl ne è protagonista insieme alla figlia Celeste:
tenendola tra le braccia la mamma domanda alla bambina: “Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?” e Cece, Celeste, sorride.
Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio? E un sorriso vale più di mille parole e annunci?
Dinnanzi al mini video tutti si chiedono se vi sia veramente una cicogna in volo.
La showgirl e presentatrice non ha mai fatto mistero del suo amore per la famiglia, della sua propensione alla maternità e nemmeno del suo desiderio di crescere anche un maschio dopo le tre figlie femmine, Aurora, Sole e Celeste.
Aurora primogenita di Michelle oggi ha19 anni, nacque dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti; Sole, la prima bimba nata dall’unione con Tomaso Trussardi, è venuta alla luce nel 2013; la sorellina Celeste è nata nel 2015.
Michelle Hunziker è incinta oppure questo video è la promessa di un nuovo erede Trussardi?
Se la bellissima presentatrice fosse incinta, ovvero se la domanda a Celeste rappresentasse un vero annuncio, per lei e per il marito Tomaso Trussardi si tratterebbe del terzo figlio
Lo scorso settembre la bellissima Michelle rivelava apertamente che il progetto di un altro figlio fosse caro a lei come a Tomaso, in quell’occasione precisava, però, che da mamma avrebbe voluto attendere i due anni e mezzo di Celeste. Potrebbe essere giunto con anticipo il tempo di avverare questo programma d’amore? Ecco cosa rivelava mamma Michelle:
Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino.
Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola.
Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C’è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole.