La sposa era bellissima nel suo abito bianco, elegante e sontuoso, lo sposo non è stato da meno. La location fantastica ha concorso a dare magia all’atteso evento, curato nei minimi dettagli. Ma il matrimonio Satta Boateng è stato turbato da un incidente stradale avvenuto dopo la cerimonia.
Per alcuni invitati, rimasti feriti in un incidente d’auto avvenuto dopo i festeggiamenti, il giorno da fiaba del matrimonio Satta Boateng è finito molto male.
All’alba, erano circa le sei del mattino, tre auto sono state coinvolte in un incidente stradale avvenuto nei pressi dell’Hotel Cala di Volpe, a Porto Cervo. Nello scontro tra le vetture sono rimasti coinvolti e feriti alcuni ospiti del matrimonio di Satta Boateng (le fonti stampa parlano di 5 invitati al matrimonio rimasti feriti, hanno riportato solo lievi contusioni ma sono stati comunque condotti tutti in ospedale).
Scontro tra tre auto a porto cervo: ferite, per fortuna lievemente, 6 persone, tra loro alcuni invitati al al matrimonio Satta Boateng
I sei feriti non versano in gravi condizioni, hanno riportato solo lievi contusioni.
La dinamica dell’incidente a Porto Cervo avvenuto dopo il matrimonio Satta Boateng
Le fonti stampa riportano la seguente ricostruzione della dinamica dello scontro tra auto, tre in tutto:
intorno alle 6 del mattino, tre autovetture sarebbero state coinvolte in un incidente stradale. Si sarebbero scontrate tra loro. A bordo delle auto alcuni degli ospiti del matrimonio Satta Boateng, i cui festeggiamenti si erano appena conclusi.
L’età dei feriti è compresa tra i 25 e i 35 anni. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate al pronto soccorso di Olbia e le loro condizioni di salute non destano alcuna preoccupazione.
L’incidente è avvenuto vicino all’hotel Cala di Volpe, lungo la strada che porta alla spiaggia di Cala Petra Ruia, location del al matrimonio Satta Boateng. Non si conoscono le cause dello scontro.