Conclusasi la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2016, oggi l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella si ritrova dinnanzi a quella che potrebbe essere una delle prove più dure che abbia affrontato fino ad ora: il ritorno alla realtà.
Il naufrago infatti dovrà fare i conti con le accuse di tradimento e con l’impegno preso verso la sua famiglia.
Cristian Galella in lacrime racconta la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2016.
Ieri, lunedì 9 maggio, nel corso dell’ultima puntata del reality show, l’ombroso Cristian si è sottoposto all’intervista di rito nello studio televisivo.
Nel poco tempo a lui dedicato non si è fatta menzione delle voci di un suo presunto tradimento circolate sul web durante la sua permanenza sulle isole honduregne, accuse smentite più volte dalla sua compagna Tara Gabrieletto.
Infatti, secondo quanto raccontato da Alberto Dandolo, giornalista per il magazine Oggi e il sito Dagospia, l’ex tronista avrebbe tradito la sua scelta con una ragazza di Vicenza.
Affermazioni fortemente contestate dalla sua fidanzata attraverso il suo profilo instagram.
L’attenzione invece si è concentrata principalmente sull’obiettivo che l’ex naufrago si è prefissato e che ha raccontato durante uno dei suoi tanti confessionali.
Nel rivedere alcuni dei suoi momenti più belli sull’isola, lo schermo televisivo si sdoppia tra un Cristian Galella in lacrime e un Cristian Galella naufrago che parla della sua famiglia, dei suoi genitori con i quali ha avuto diversi problemi in passato e con i quali non parla da un po’ di anni.
Questa esperienza, la solitudine forzata, lo hanno portato a riflettere su quella mancanza e su quanto possa essere fondamentale avere l’appoggio e l’amore della propria famiglia.
<<Il rapporto con i genitori è fondamentale, è importante, e bisogna fare di tutto per recuperarlo anche perché un domani non ci saranno più. Quando tornerò in Italia vedrò di fare qualcosa>>.
Cristian Galella in lacrime nel vedere il video messaggio della madre.
Nell’intervistare Cristian Galella in lacrime, la Marcuzzi chiede all’ex concorrente del reality se quelle parole non fossero in realtà un velato messaggio, un invito alla sua famiglia.
Cristian conferma di aver maturato quella decisione dopo aver parlato con Marco Carta e dopo aver ascoltato la sua esperienza di vita (il cantante ha perso il padre, affetto da leucemia, quando aveva 8 anni, due anni dopo un tumore incurabile gli ha portato via la madre – ndr), comprendendo appieno l’importanza di una famiglia.
E il suo messaggio sembra essere arrivato forte e chiaro a destinazione, tanto da spingere la madre, definitasi schiva e riservata, a mandargli un videomessaggio attraverso il quale gli conferma tutto il loro amore e la loro approvazione.
La signora Maria, osservata da un Cristian Galella in lacrime, si dice felice del messaggio che Cristian ha lanciato loro attraverso il confessionale, della sua “promessa” di voler provare a riavvicinarsi ai suoi genitori e, anche lei in lacrime, gli lancia un ulteriore messaggio:
<<Ti prego, non fare passare troppo tempo, fallo, noi siamo qua che ti aspettiamo a braccia aperte>>.
Cristina Galella in lacrime non riesce a trattenere l’emozione e, a sua volta, afferma che spesso è l’inesperienza a farci commettere alcuni errori ma che la solitudine non è la scelta migliore e che si impegna a rimettere insieme tutti i pezzi della sua vita.
Forse l’ex tronista non avrà vinto il reality show ma ha ugualmente conquistato un premio importantissimo: la sua famiglia.
Per rivedere l’intervista di Cristian Galella cliccare sull’immagine sottostante.