Una cerimonia per pochi intimi, nessun evento mondano, nessuna festa grandiosa, pochissimi invitati, il tutto si è svolto con la massima discrezione, caratteristica di questa coppia tanto amata proprio per la loro riservatezza.
Ma, come spesso capita in queste occasioni speciali, i paparazzi, o anche dei semplici curiosi, sono riusciti a “rubare” qualche foto che, come è facile intuire, ha fatto il giro del web.
Le foto di Ilary Blasi e Francesco Totti al battesimo della piccola Isabel.
La cerimonia si è svolta lo scorso sabato, 23 aprile 2016, a Roma presso la Basilica Santa Maria in Dominica alla Navicella, una funzione intima e blindata, alla quale hanno partecipato circa 40 persone, i parenti più stretti della celebre coppia.
Per la speciale occasione, il c.t. della Roma ha concesso al capitano un allenamento speciale, della durata di un’ora circa, anticipato al mattino per far sì che il giocatore non mancasse al battesimo della sua bambina.
Tra i primi a rendere note le foto di Ilary Blasi e Francesco Totti al battesimo della piccola Isabel, nata lo scorso 10 marzo alla clinica Mater Dei di Roma, la pagina facebook legata al fan club ufficiale dell’ex conduttrice del programma di denuncia “Le Iene”.
Ilary, in maglia blu e gonna floreale con sfondo nero, è la più presente nelle foto, dapprima impegnata con la carrozzina di Isabel e poi ripresa mentre porta in braccio la terzogenita debitamente coperta per evitare gli obiettivi.
Totti appare invece più serio, emozionato, in completo scuro e camicia bianca portata senza cravatta.
Tra la folla di parenti che segue Ilary Blasi e Francesco Totti non è possibile non notare i loro primi due figli, Cristian, ormai un ometto di 11 anni, e Chanel, che presto compirà 9 anni, che dispensavano abbracci e sorrisi ai parenti giunti per celebrare la loro sorellina.
Il tutto in perfetto stile famiglia Totti, la semplicità e la sobrietà nonostante la fama.
Fonte: Tgcom24