Seguici:

Belen Rodriguez: Curve Quasi Nude (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

27 Aprile 2016

Belen Rodriguez si trova a Los Angeles per lavoro e da “oltre oceano” fa arrivare ai suoi ammiratori immagini che tolgono il respiro, non si tratta, però, di paesaggi lontani ma di curve, pelle scoperta e rotondità molto molto esposte.

A giudicare dalle ultime immagini postate sulle pagine social della showgirl, i nuovi scatti fotografici vedono Belen Rodriguez protagonista di un lavoro molto sensuale e “scoperto”.

Belen Rodriguez foto

Detrattori e ammiratori si stanno particolarmente concentrando su una scollatura parecchio profonda postata da Belen sul suo profilo Instagram. La foto arriva a scoprire quasi completamente le curve della showgirl mentre se ne sta semi distesa su un divano bianco, avvolta in un abito scuro e con lo sguardo orientato su un punto lontano per mostrare il suo profilo più intenso.

Santiago intanto è a casa con papà Stefano De Martino. Molti i rumors delle ultime ore su un possibile ritorno di fiamma, ma quel che è certo è solo che i due ex coniugi si sforzano in ogni modo di preservare la serenità del figlio.

La scollatura profondissima di Belen Rodriguez non contrasta col suo personaggio. A parte il fatto che si tratta ovviamente di una foto posata e non di un selfie, l’immagine incornicia a pieno il personaggio: la showgirl ha incentrato la sua carriera sulla bellezza e non ha mai mancato di esporre il suo corpo facendolo diventare il proprio strumento di lavoro.

E’ anche vero, ed innegabile, che questa scollatura è particolarmente generosa e la posa “mette a disposizione del pubblico” tutta la perfezione del corpo di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez foto

L’immagine, regalata ai fan sulle pagine social (lo scatto compare infatti anche su Facebook), rappresenta certamente occasione di discussione, non fosse altro che per il fatto che la prosperosa scollatura oscura lo sguardo etereo della protagonista come anche il suo profilo statuario. Tutti hanno lasciato cadere l’occhio soltanto sulle curve e qualcuno non ha nemmeno riflettuto sul fatto che dietro lo scatto vi è chiaramente la mano di un fotografo professionista. Belen Rodriguez, in fin dei conti, fa solo il suo lavoro!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici