Molte di noi, in particolar modo le mamme dei maschietti, lo conoscono come Thor, il “Dio del Tuono”, figlio di Odino ed erede al trono Asgard, eroe dei fumetti creato da Stan Lee e pubblicato dalla Marvel Comics, protagonista dei film a lui dedicati, nonché delle pellicole su “The Avengers”.
Altri lo hanno apprezzato nel ruolo del famoso pilota britannico di Formula 1 James Hunt in “Rush”, pellicola del 2013 diretta da Ron Howard.
Oggi, grazie alle foto pubblicate da sua moglie, possiamo ammirare Chris Hemsworth in una veste del tutto inedita.
Chris Hemsworth tenero e dolce papa.
Chris Hemsworth è attualmente impegnato nella promozione dell’ultimo film di cui è protagonista insieme a Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain, “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” (il titolo in lingua originale è The Huntsman: Winter’s War).
In questa pellicola il celebre attore australiano, classe 1983, interpreta nuovamente il cacciatore Eric, personaggio che nel film “Biancaneve e il cacciatore” (Snow White and the Huntsman) aiutò Biancaneve a sconfiggere la regina cattiva Ravenna.
Dopo aver partecipato alla première del 13 aprile 2016, una volta rincasato, Chris Hemsworth si è dedicato alla cena insieme alla primogenita India Rose che il prossimo 11 maggio compirà 4 anni.
Ad immortalare la scena la moglie Elsa Pataky, attrice spagnola 40enne nota per aver interpretato il ruolo dell’agente Elena Neves nel 5°, 6° e 7° capitolo della saga “Fast & Furious”, che ha poi postato lo scatto sul suo profilo instagram.
<<Papà prepara la cena dopo la prima di The Huntsman #jetlag #bestglamour #TheBigCreep #papachef #bestmoments #latrip>>.
Chris Hemsworth da sex symbol a dolce papa.
Eletto nel 2014, dalla rivista People, l’uomo vivente più sexy al mondo, Chris Hemsworth ha dimostrato che dietro l’aspetto da uomo duro e affascinante si nasconde, ma non troppo, un papà tenero ed affettuoso.
Sposato dal 28 dicembre del 2010, l’interprete di Thor si prende cura, assieme alla moglie, dei suoi 3 figli: la succitata India Rose e i gemelli Sasha e Tristan nati il 18 marzo del 2014.
Insomma, è bello, è bravo, è seducente, è famoso, è un dolce papà e sa anche cucinare… cosa si può volere di più da un uomo?!?