Il noto marchio di prodotti per bambini Bebè Confort ha indotto un concorso a premi per celebrare i suoi 80 anni di brand. Il concorso, valido dal 22 marzo al 20 aprile 2016, è attivo sulla pagina Facebook dell’azienda.
In palio ci sono 5 premi firmati Bebè Confort e destinati a qualsiasi neo mamma o mamma in dolcissima attesa:
Il 1° classificato si aggiudicherà un “Trio Stella Celebration”;
il 2° classificato si aggiudicherà un ”Trio Loola Celebration”;
Il 3° classificato si aggiudicherà un seggiolino “Axissfix Celebration”;
Il 4° classificato si aggiudicherà un seggiolino “Rodifix AP Celebration”;
Il 5° classificato si aggiudicherà un seggiolino “Cabriofix Celebration”
Ecco come partecipare al concorso a premi Bebé Confort:
per concorrere alla vincita di uno dei 5 premi in palio, bisogna accedere alla pagina Facebook ufficiale di Bebè Confort e partecipare (con costanza e pazienza) ad un semplice gioco online.
Sullo schermo compariranno una serie di palloncini, delle carrozzine e dei passeggini in movimento; il giocatore deve trascinare un palloncino per volta e unirlo a uno degli oggetti che vede scorrere sullo schermo. I palloncini, le carrozzine e i passeggini sono tutti contrassegnati da dei numeri che indicano i punti, ogni qual volta un palloncino aggancia una carrozzina o un passeggino i punti si sommano e si accumulano.
Lo scopo è accumulare quanti più punti possibile. Ogni game dura 1minuto, più si gioca più punti si accumulano e più possibilità si hanno di vincere.
Alla fine del gioco compare una scheda valida per la registrazione dei punti, compilarla, pertanto, serve ad accumulare il punteggio. I vincitori del concorso a premi Bebè Confort, infatti, saranno proclamati in base ai punti accumulati.
“Al termine del periodo di partecipazione al concorso verrà stilata una classifica e i 5 giocatori che avranno ottenuto i 5 punteggi più alti saranno considerati i vincitori”, così si legge sul regolamento pubblicato del concorso QUI.
Sullo stesso regolamento è precisato che i premi non sono convertibili in danaro e che in caso di ex aequo, si procederà con l’estrazione a sorte dei vincitori fra tutti i coloro che si saranno classificati nella medesima posizione e la classifica scalerà di conseguenza.
Vita da Mamma non è legata da nessun rapporto commerciale con Bebè Confort, ci siamo casualmente imbattute in questo concorso e abbiamo ritenuto di condividerlo con voi credemdo che potesse essere di interesse per tutte le neo mamme. Per giocare vi indirizziamo alla pagina Facebook di Bebè Confort: QUI.