L’annuncio ufficiale è arrivato con due settimane abbondanti di ritardo, nonostante il parto sia avvenuto lo scorso 24 marzo, la notizia ha iniziato a fare il giro del mondo attraverso la rete solo nelle ultime 24 ore.
Un “ritardo mediatico” che non desta eccessivo stupore in quanto la discrezione è una caratteristica peculiare dell’attrice.
Anne Hathaway è diventata mamma.
Anne Hathaway è diventata mamma dando alla luce il suo primogenito nelle prime ore di giovedì 24 marzo 2016 a Los Angeles.
L’attrice 33enne e il marito Adam Shulman, attore e produttore classe 1981, hanno dato il loro benvenuto al mondo al piccolo Jonathan Rosebanks Shulman.
La coppia ha scelto per il loro primo figlio un nome americano classico, Jonathan per l’appunto, mentre il secondo è un omaggio alle due famiglie di origine. Rosebanks infatti non è altro che l’unione del nome della nonna materna di Anne Hathaway (si chiamava Roseline) e del cognome da nubile della madre di Adam, ossia Banks.
Anne Hathaway mamma attenta e discreta.
Sposati dal 29 settembre del 2012 – la romantica cerimonia si svolge in California, nella regione denominata Big Sur – nonostante la fama che li contraddistingue, la coppia è riuscita a mantenere il più stretto riserbo sulla propria vita privata ed in particolar modo sulla dolce attesa di Anne Hathaway.
Basti pensare che la gravidanza fu annunciata ufficialmente dall’attrice, divenuta celebre per aver preso parte a pellicole come “Il diavolo veste Prada”, “Alice in Wonderland” e “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, attraverso un post pubblicato sul suo profilo instagram il 4 gennaio 2016.
<<Felice 2016 ai miei bellissimi Instafriends! La pubblicazione di una foto in bikini va un po’ contro il mio carattere ma solo ora ho notato di esser stata fotografata mentre ero in spiaggia. Immagino che se questo tipo di foto debbano fare il giro del mondo, almeno voglio che sia un’immagine che mi rende felice (ed essere una che è stata presa con il mio consenso. E con un filtro)>>.
Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sentiti auguri ai neo genitori e diamo un caloroso benvenuto al mondo, seppur in ritardo, al piccolo Jonathan.