Il sequel delle Gilmore Girls sta veramente prendendo forma sul nuovo set di Stars Hollow e da poco è stata data per certa la notizia di un clamoroso ritorno a Una Mamma per Amica.
Oramai tutti sanno che i protagonisti della serie Tv ritorneranno sul piccolo schermo per 4 episodi da 90 minuti ciascuno. Hanno fatto discutere gli ex amori di Rory, tutti sul set; come pure le possibili scene da un matrimonio che hanno destato parecchi sospetti e lasciato spazio a una domanda insistente: chi si sposerà entro gli ultimi 90 minuti della quarta puntata?
I copioni sono già stati scritti, questo quello che da sempre faceva sapere la produzione. Ma, rispetto al cast, come annunciato sino a poche ore fa, ha fatto rumore, tanto rumore, un’assenza importante, rispetto alla quale sembrava mancare un pezzo della famiglia: Sookie, la fidata, dolce, vera, vivace, profonda amica di Lorelai mancava all’appello.
In diretta Tv Melissa McCarthy ha annunciato il suo clamoroso ritorno a Una Mamma per Amica.
L’attrice e la produzione, almeno sino a questo momento, non si erano incontrati, non è chiaro se per motivi di budget o per ragioni logistiche e tempistiche. Ma sta di fatto che Sookie non poteva mancare, gli ammiratori come, probabilmente anche i protagonisti della serie, ne sentivano fortemente la mancanza.
I cinguetti su Twitter di alcuni protagonisti, tra gli altri Lauren Graham (Lorelai) e Scott G. Patterson (Luke), manifestano tutta la felicità del cast per questo clamoroso ritorno a una mamma per amica.
L’annuncio del rientro nel cast di Sookie ha emozionato il pubblico e la reazione vera e sincera si è resa manifesta proprio quando l’attrice ha svelato di vestire nuovamente i panni di Sookie nel sequel di Una Mamma per Amica.
Ovazione in studio per Melissa McCarthy quando ha annunciato il suo clamoroso ritorno a Una Mamma per Amica. Ecco come ha reagito il pubblico dello studio Tv dove Melissa ha svelato la bella novità: