<<Sarà la mia canzone più bella>>.
Mai dedica fu più tenera, parole attraverso le quali è possibile percepire l’emozione di questo indescrivibile momento, l’immensa gioia di scoprirsi genitore e l’inizio della lunga, e nel contempo breve, “dolce attesa”.
Paolo Meneguzzi diventerà presto papà: l’annuncio social.
Classe 1976, Paolo Meneguzzi, che attualmente usa lo pseudonimo di Pablo Meneguzzo, attraverso la propria pagina ufficiale facebook ha annunciato due giorni fa, esattamente nel primo pomeriggio del 2 aprile scorso, che presto diventerà papà.
<<Sono felice di annunciare e di condividere con voi questa notizia per la prima volta. Sarà la mia canzone più bella. Ho chiamato figli tutti i miei album e tutti i miei brani, ma adesso ne arriverà uno nel vero senso della parola. Sto per diventare papá. Grazie Linda e grazie Vita. Pablo>>.
Unitamente al dolce messaggio, un vero e proprio inno alla vita, il cantautore di origini svizzere, divenuto famoso nel panorama musicale italiano dopo aver partecipato a ben 5 Festival di Sanremo (2001,2004, 2005, 2007 e 2008), ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla compagna e futura moglie Linda Donati il cui pancino è appena pronunciato.
Paolo Meneguzzi presto papà e sposo.
Dopo oltre 10 anni di fidanzamento, Paolo Meneguzzi ha finalmente deciso di formulare la fatidica promessa, quella di sposare al più presto la sua fidanzata.
La proposta è arrivata all’improvviso! Durante uno dei concerti tenuti la scorsa estate, Paolo Meneguzzi ha chiamato sul palco Linda e, con voce tremante dall’emozione, le ha chiesto con tanto imbarazzo <<Vuoi essere la mia musica nell’anima?>>.
La risposta è stato un lungo <<Siiiiiiiiii>> gridato dal palco, un’affermazione seguita da una dichiarazione un po’ più ironica <<dopo dieci anni, si è deciso!>>.
Oggi questa stupenda coppia si appresta ad intraprendere il viaggio più bello ed emozionante della vita, il loro piccolo miracolo sta crescendo nel ventre di Linda…
… la loro canzone più bella.
Qui di seguito il video della proposta di matrimonio di Paolo Meneguzzi.