Seguici:

Ilary Blasi in Diretta Tv: “Sono Pronta per il Quarto Figlio”

di Redazione VitaDaMamma

19 Marzo 2016

A pochi giorni dalla nascita di Isabel Totti, data alla luce nella clinica Mater Dei di Roma, quartiere Parioli, con un parto spontaneo e nata col peso di 3,240 grammi, la signora Totti si racconta a “Verissimo”, durante un’intervista telefonica fa una vera rivelazione. Ilary Blasi in diretta tv rivela di essere pronta per il quarto figlio.

“Sono pronta per il quarto”, lo dice, allegra e rilassata, Ilary Blasi in diretta Tv.

Confessando che il parto è stato più bello e semplice di quanto non ricordasse, mamma Ilary lascia intendere che veramente la squadra Totti potrebbe non essere al completo.

Ilary Blasi in diretta tv

Ilary Blasi in diretta tv, al telefono con l’amica Silvia Toffanin, parla del parto, della sua Isabel e della possibilità di allargare ancora la famiglia.

La signora Totti è in perfetta forma fisica, questa sera sarà allo stadio con i figli più grandi.

E la famiglia ha felicemente accolto Isabel, nome di cui tutti sono contenti.

Qualcuno sosteneva che il nome così “semplicemente elegante” fosse stato scelto dai fratelli, ma Ilary ha confermato che Isabel piaceva proprio a tutti e anche in tempi non sospetti, ovvero prima dell’annuncio della gravidanza, questo nome rimaneva il preferito in caso di fiocco rosa.

Colpisce il passaggio in cui Ilary affettuosamente confessa: “Ho fatto la bambola per Chanel”, dichiarando che la sorella maggiore ama cambiare, coccolare e accudire la piccola Tottina.

Ilary Blasi in diretta tv non ha “timore” di rivelare la sua verità da mamma innamorata della famiglia: “Sono pronta per il quarto” … ma un attimo dopo, scherzosamente, sottolinea quanto questa maternità e questo parto siano stati voluti e accolti con partecipazione da tutta la famiglia.

Definisce persino “familiare” il suo parto a cui ha assistito Francesco Totti, più rilassato e divertito della moglie, la sorella di Ilary, inoltre l’ostetrica che ha assistito al parto è la cugina di Ilary.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici