Le Gilmore Girls stanno per tornare in quattro nuove puntate di Una Mamma per Amica, episodi da 90 minuti l’uno. I copioni sono già stati scritti e la storia sta prendendo forma a Stars Hollow, ovvero sul set, dove le riprese vivono già un buono stato di avanzamento.
Pochi giorni fa è spuntata sul web una misteriosissima foto: un candelabro maestoso con l’etichetta di riferimento della serie Tv, una data e una scritta molto precise che non lasciano spazio a dubbi.
L’immagine, postata da una fan in visita guidata agli studi della Warner Bros, ha immediatamente messo i fan sulle tracce di un “dettaglio” importante dei nuovi episodi di una mamma per amica.
Ecco la foto pubblicamente postata su Instagram:
Il candelabro riporta l’indicazione della serie: Gilmore Girls, il che fa pensare che sia destinato al set delle nuove puntate di Una Mamma per Amica; riporta una data: il 18 marzo e riporta anche un’indicazione specifica e clamorosa: sul cartellino c’è scritto “wedding” che vuol dire matrimonio.
Chi si sposa nelle nuove puntate di una mamma per amica? A quale puntata è destinato questo ornamento di scena?
Nelle nuove puntate di una mamma per amica i fan vorrebbero vedere il matrimonio di una delle Gilmore, ma sarà Lorelai o Rory a vestirsi di bianco.
Fare supposizioni sulla nuova vita amorosa di Rory è assai difficile perché a Stars Hollow sono tornati in molti: ci sono tutti e tre gli ex fidanzati di Rory Gilmore. La produzione ha ufficialmente anticipato che Rory sceglierà tra i tre il suo compagno e lo farà entro l’episodio conclusivo delle nuova serie.
Credere che ci possa essere un lieto fine per Lorelai, con un matrimonio celebrato nelle nuove puntate di una mamma per amica, è una possibilità altrettanto suggestiva.
La mamma potrebbe sposare Luke, mentre Rory potrebbe riprendere il discorso interrotto con Logan.