Dinotrux è una serie televisiva animata che abbina due delle più grandi passioni dei bambini: dinosauri e macchine. Un entusiasmante viaggio in un mondo che coinvolge con le sue avventure fantastiche, educative e divertenti proposto in esclusiva su DeAKids al canale 601-602 di Sky a partire dal 15 marzo.
Dinotrux torna su DeAKids (canale 601-602 di Sky)
Un attesissimo ritorno quello per Dinotrux, dopo l’enorme successo negli Stati Uniti e le prime puntate andate in onda nel dicembre scorso, ci faranno vivere altre inedite ed incredibili avventure che stimolano la fantasia, incuriosiscono e non mancano di insegnare anche i giusti valori ai più piccoli. Potremo vedere i nuovi episodi di Dinotrux dal 15 marzo alle ore 18.30 sul canale 601-602 di Sky: DeAKids
La produzione della DreamWorks sbarca in Italia con le nuove storie di Ty, Tirannosauro Rex combinato con un escavatore gigante, ambientate in una fantasiosa era Meccanozoica, circondato da altri amici ibridi creati da incroci tra dinosauri, macchine e attrezzi.
“I grandi amici si proteggono a vicenda, lavorano insieme, combinano disastri e delle volte possono aiutare anche i nemici in nome di cose più importanti”, questa è la filosofia delle avventure dei Dinotrux in esclusiva per voi su DeAKids, canale 601-602 di Sky.
Una sigla di eccezione quella che accompagna i Dinotrux e le loro avventure
Il cartone avrà anche una sigla d’eccezione cantata da una delle band emergenti più amata dai più giovani, gli Street Clerks, originali e versatili che, dopo aver partecipato alla settima stagione di X Factor, affiancano Alessandro Cattelan nel programma “E poi c’è Cattelan” come resident band che segue gli ospiti. Gli Street Clerks cantano la versione italiana della sigla che accompagna i Dinotrux.
Un altro ottimo motivo per non perdere le nuove storie di questa incredibile serie dal 15 marzo alle ore 18.30 per voi su DeAKids, al canale 601-602 di Sky.
Collegati al sito DeAKids per non perdere tutte le novità e le sorprese del canale più divertente e innovativo di tutti.
Credit immagini Dinotrux: Dinotrux © 2016 DreamWorks Animation LLC. All Rights