Aveva annunciato la sua paternità attraverso un’intervista rilasciata il 14 gennaio scorso al settimanale “Chi”.
In quell’occasione fece molto discutere il toto nome, scelte diverse ma alquanto originali ed inusuali.
Attilio Fontana e Clizia Fornasier infatti dichiararono attraverso le pagine del succitato magazine le proprie preferenze: “Blu” il nome scelto dall’attrice 29enne nel caso il fiocco fosse stato azzurro, “Rosa Neve” quello scelto dal cantante e attore 42enne nel caso in cui il fiocco fosse stato rosa.
Domenica scorsa il papà Vip ha svelato in diretta TV il sesso del nascituro e il nome scelto per lui.
Ospiti del programma “Domenica Live”, il salotto domenicale di Barbara d’Urso, Attilio Fontana e Clizia Fornasier hanno raccontato la loro vita di coppia, il loro primo incontro legato alla partecipazione di entrambi nella 3° edizione di “Tale e Quale Show”, un talent show condotto da Carlo Conti, trasmesso sul primo canale RAI, nel quale 8 personaggi famosi, tra cui il futuro papà Vip, si sfidano a suon di imitazioni di cantanti celebri.
Entrambi reduci da storie importanti, il rapporto tra Fontana e Clizia è iniziato attraverso un lungo scambio epistolare che ha permesso ad entrambi di conoscersi.
Oggi la coppia sta vivendo uno dei momenti più belli della loro vita, la futura mamma si appresta ad entrare nel 7° mese e fra poco più di 3 mesi, a giugno, darà alla luce il piccolo Blu.
Ebbene si, il futuro papà Vip Attilio Fontana e la sua compagna Clizia Fornasier hanno confermato il nome scelto per il loro bambino.
Come aveva anticipato circa un mese fa attraverso le pagine del magazine diretto da Alfonso Signori, la coppia oggi conferma la propria intenzione di voler chiamare il proprio bambino “Blu”.
Una scelta che probabilmente qualcuno troverà particolare ed originale.
Dopotutto non sono rari i nomi propri di persona che traggono ispirazione dai colori, basti ricordare Celeste, scelto anche da Michelle Hunziker per la sua terzogenita, per non parlare di Rosa, Bianca e Viola, sicuramente molto più comuni ed usati.
E voi, cosa ne pensate?
Per rivedere l’intervista di Attilio Fontana e Clizia Fornasier cliccare sull’immagine sottostante.