Al 66° Festival della Canzone italiana ci sarebbe un ospite in più, il suo nome non è scritto sugli appunti di chi da dietro le quinte dirige la kermesse canora e governa gli ingressi in scena. Malgrado ciò, quest’ospite, di cui tutti vorrebbero conoscere e sapere, sale sul palco e ascolta cantare la sua mamma: una delle cantanti in gara è incinta.
Sanremo 2016, una delle cantanti in gara è incinta.
Le indiscrezioni si sono rincorse per giorni, la conferma, però, sembra essere arrivata durante la trasmissione televisiva “La Vita in Diretta”, condotta da Cristina Parodi.
La trasmissione, che si è trasferita a Sanremo per lo spazio dedicato al Festival e gestito appunto dalla Parodi, ospita Platinette e Cristiano Malgioglio in veste di esperti musicali e opinionisti.
Quando Cristina Parodi ha aperto la discussione alla questione “gravidanza sospetta”, Platinette e Malgioglio sono intervenuti confermando la voce: è vero sul palco del festival di Sanremo 2016 si esibisce una futura mamma, una delle cantanti in gare è incinta. Tuttavia, con l’eleganza e il bon ton che caratterizza questi due celebri personaggi, Platinette e Malgioglio hanno fatto presente che sarà la stessa futura mamma a rivelare il dolce segreto quando lo riterrà opportuno.
A giudicare dai vestiti e dalle forme la gravidanza potrebbe essere appena all’inizio. Ma quale delle cantanti in gare è incinta?
Va esclusa per una questione d’età Patty Pravo e Francesca Michielin, al contrario, sembra giovane per l’esperienza della maternità; Deborah Iurato per parte sua si dichiara single. Pertanto l’attenzione si concentra sulle pance di Arisa, Annalisa, Irene Fornaciari, Dolcenera e Noemi.
Il look di Arisa, un maxi pool con una trasparenza finale effetto gonna, letteralmente poggiato sul petto e morbidissimo sul ventre e sui fianchi, potrebbe essere assai sospetto. In “Guardando il cielo”, il brano che canta c’è una frase che richiama l’attenzione: “se un giorno un’altra vita arriverà“.
Ma non va trascurato il fatto che Noemi non ha mai fatto mistero di ambire alla maternità, anche se non in un futuro immediato.