Da sempre noti per la loro riservatezza e per il loro poco amore per la sovra esposizione mediatica – a differenza di molti altri personaggi famosi non hanno profili social ufficiali dove poter condividere foto di vita quotidiana – Ilary Blasi e Francesco Totti si raccontano in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi”.
Più esattamente è l’ex conduttrice del programma di denuncia della Mediaset “Le Iene” a raccontarsi e a svelare tutti i segreti, o quasi, riguardanti la sua terza gravidanza.
Ilary Blasi al settimo mese svela quasi tutti i segreti della sua gravidanza.
Cercata e fortemente voluta da entrambi i coniugi Totti, questa gravidanza, benché sia la terza – la coppia ha già due figli, Cristian, nato il 6 novembre del 2005, e Chanel, nata il 13 maggio del 2007 – rappresenta per la Blasi un nuovo inizio come mamma.
Più matura e consapevole, Ilary Blasi al settimo mese di gravidanza sta vivendo quella che si potrebbe definire una straordinaria avventura o, come la definiscono lei e il marito nel corso dell’intervista rilasciata al giornalista Gabriele Parpiglia e pubblicata sul magazine “Chi”, n°6 del 3 febbraio 2016, una “dolce attesa con sorpresa”.
Questo soprannome, se così vogliamo definirlo, è dato dalla scelta comune di non voler conoscere il sesso del nascituro, una sorpresa insomma che coinvolge davvero tutti, anche i futuri fratelli maggiori.
L’attesa di Cristian, che condivide la stessa passione calcistica, rigorosamente giallo-rossa, del suo papà, e Chanel può infatti essere definita trepidante, è la stessa Ilary Blasi al settimo mese di gravidanza a dichiarare che i suoi due angioletti di casa sono molto curiosi riguardo al nascituro e chiedono continuamente quando arriverà il momento della nascita perché non vedono l’ora di conoscere il loro fratellino o la loro sorellina.
Ma la sorpresa resta tale!
Ilary Blasi al settimo mese di gravidanza rinuncia alla dieta e al lavoro.
Le uniche certezze dell’ex letterina di Passaparola sono le attuali rinunce, una inerente il lavoro e l’altra riguardante l’attenzione per la forma fisica.
Ilary Blasy al settimo mese di gravidanza conferma il suo momentaneo addio, si presume un anno, alla sua carriera televisiva, scelta fatta con consapevolezza in quanto ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua famiglia.
Definitasi “autrice” della sua vita, colei che ha deciso il suo destino seguendo con caparbietà il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, oggi Ilary Blasi al settimo mese di gestazione si dichiara serena e decisa a godersi appieno questo momento di estrema felicità, una felicità riservata e intima.
È cosa ben nota infatti che, come detto in precedenza, la famiglia Totti non si concede facilmente alle interviste, non frequenta gli ambienti vip e non fa vita mondana. Nonostante la fama che li accompagna, conservano quella semplicità che li ha resi così popolari.
Il bimbo, o la bimba, nascerà nella prima metà di marzo, un impegno non indifferenze per mamma Ilary che dovrà ora destreggiarsi tra i suoi tre figli e il marito Francesco. Un problema che sembra non preoccuparla in quanto, precisa, che “un figlio non divide mai, unisce”.
E per quanto concerne la linea?
Ilary Blasi al settimo mese di gravidanza conferma la sua intenzione di godersi la sua dolce attesa al 100 per 100, senza rinunciare a nulla, cibo compreso. Niente diete, palestra o eccessive attenzioni alla linea, l’ex conduttrice de “Le Iene” ha deciso di vivere i cambiamenti del proprio corpo senza stress e di non dare troppo peso all’ago della bilancia, ovviamente senza strafare.
Chi non si ferma e non si riposa invece è Francesco Totti, capitano della Roma, che, a differenza di ciò che dicono le classiche voci di corridoio, non vuol appendere le sue scarpette al chiodo ma proseguire nella carriera calcistica fintanto che il suo fisico lo permetterà, dedicandosi nel contempo alla sua famiglia.
<<Francesco e io siamo pazzi di felicità>> afferma la signora Totti e, dopo queste parole, non credo ci sia altro da aggiungere.