Seguici:

Belen Rodriguez Contro Virginia Raffaele

di Redazione VitaDaMamma

27 Gennaio 2016

Quando un personaggio pubblico viene imitato i suoi caratteri fisici ed emozionali vengono esaltati, l’imitazione è sempre una forte caratterizzazione del soggetto reale e spesso è anche accompagnata da una fisicità vicina o similare: imitato ed imitatore si confondono e si sovrappongono in un gioco di ruoli in cui si guardano, si giudicano e spesso si criticano. Belen Rodriguez ha recentemente espresso la sua opinione (anche con accenti di critica) su Virginia Raffaele che, oramai da tempo, fa una vivace imitazione della showgirl.

L’attenzione di Belen su Virginia Raffaele si è fermata forse non a caso: l’imitatrice calcherà il palco dell’Ariston. Ovvero il palcoscenico più celebre e ambito d’Italia, che è già stato di Belen nell’anno della farfallina, il 2012.

Tutti si chiedono se Virginia Raffaele farà il suo ingresso all’Aristoni scendendo la scalinata in versione “farfallina di Belen”.

Belen Rodriguez Contro Virginia Raffaele

Il Mattino.it ha pubblicato le dichiarazioni che Belen ha rilasciato al settimanale Chi (disponibile da oggi, 27 gennaio, in edicola), la showgirl ha espresso le sue emozioni e il suo punto di vista sull’imitazione di Virginia Raffaele.

Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che alla fine dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai” (dichiarazione di Belen Rodriguez in riferimento a Virginia Raffaele testualmente riportata da “Il Mattino”)

Virginia Raffaele lo farà? Ovvero scenderà la scalinata dell’Ariston sfoggiando un’imitazione della farfallina?

Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”(dichiarazione di Belen Rodriguez in riferimento a Virginia Raffaele testualmente riportata da “Il Mattino”)

Belen Rodriguez Contro Virginia Raffaele

Sulla fisicità similare c’è poco da dire: un’imitatrice che si voglia cimentare nel personaggio Belen deve avere tutte le caratteristiche per farlo e anche una naturale bellezza.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici