Seguici:

Linus: il Figlio Maggiore Ferito alla Testa

di Redazione VitaDaMamma

08 Gennaio 2016

Deejay Linus, nella veste di padre di un figlio quasi ventenne, svela ciò che è accaduto al suo Filippo, ne parla apertamente e con grande serenità sul blog di “Deejay Chiama Italia”, ed ecco cosa scrive:

“Per fortuna, soprattutto, quest’anno siamo tornati a casa sani e salvi”, e poco dopo aggiunge: “Mio figlio Filippo è tornato dal Capodanno a Madrid con otto punti in testa.”

Linus e sua moglie Carlotta Medas hanno due figli maschi, Filippo che compirà 20 anni il prossimo maggio e Michele che di anni ne ha 12.

linus grave paura

Ebbene, a quasi 20 anni (ma anche molto prima) il Capodanno non può che essere fuori casa con gli amici; l’auspicio di noi genitori, però, è ovviamente quello di veder rientrare i figli in “discreta” forma fisica.

Linus, purtroppo, non è nuovo agli incidenti spiacevoli con i figli, fortunatamente resta un papà sereno e positivo (cosa che deve rappresentare un buon esempio da seguire).

Lo scorso anno un incidente domestico mise a dura prova Michele che addirittura rischiò di perdere l’uso delle gambe a causa di un importante shock midollare. Linus e sua moglie subirono l’ansia e il panico di ben 4 giorni d’ospedale, fortunatamente Michele si riprese completamente.

Allora Linus scrisse ai suoi ammiratori: ”E’ stato un momento terrificante.

Filippo è tornato dal Capodannno in piazza a Madrid con otto punti in testa(giuro!!!), ma in confronto all’anno scorso siamo tutti in formissima.

E infatti è lo stesso Linus a fare aperto riferimento allo sventurato incidente dell’anno precedente, rispetto al quale 8 punti sulla nuca sono un male quantomeno minore.

A dire il vero questa capacità di minimizzare sorretta da una grande forza d’animo è propria di Linus, incarna lo spirito del papa Deejay giovane sempreverde, ma anche capace di infondere saggezza e buoni consigli con sapiente allegria.

L’augurio per Filippo è quello di una pronta e serena guarigione, l’augurio per tutta la famiglia è più ampio: a papà Linus e a mamma Carlotta auguriamo un anno molto molto lontano da qualsiasi incidente, paura o ansia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici