Ilary Blasi sarà mamma per la terza volta a marzo.
La showgirl, moglie del mitico capitano della Roma, Francesco Toti, è incinta ed a 2 mesi dal parto fa un importante rivelazione sul sesso del bebè, indiscrezione che tutti attendono di conoscere.
Ilary Blasi, intervistata dal settimanale Oggi, rompe il silenzio sul sesso del terzo erede della dinastia Totti e svela a tutti la verità:
avendo già un maschio e una femmina, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di godersi la sorpresa della nascita, pertanto hanno voluto comportarsi “come ai tempi in cui le ecografie non esistevano“.
Ilary Blasi rivela che il sesso del baby Totti numero 3 resterà un segreto per tutti, fino al giorno del parto nessuno saprà se si tratterà di un altro maschio o di un’altra femmina.
“Il sesso? Abbiamo deciso che dovrà essere una sorpresa, anche per gli altri due bambini. Con Francesco lo dicevamo da sempre: avendo già Cristian e Chanel, con il terzo ci saremmo comportati come ai tempi in cui le ecografie non esistevano“, è la Gazzetta dello Sport a riportare uno stralcio dell’intervista rilasciata dalla signora Totti al settimanale Oggi.
Ilary Blasi e Francesco Totti stanno vivendo un momento di grande felicità, questo la showgirl e presentatrice Tv ci tiene fortemente a precisarlo!
“E avremmo fatto un figlio per rincollare i cocci? Se le cose non vanno, un figlio divide e non unisce. Ci vogliono valori, forza, unione. E noi questo nuovo arrivo l’abbiamo voluto e cercato“, parola di Ilary Blasi.
Francesco Totti ed Ilary Blasi sono una delle coppie più salde e affiatate del mondo dello spettacolo e dello sport. Va detto che sovente questi due mondi si incontrano e si sposano, ma non sempre il successo dei matrimoni vip è tale e così duraturo.
Una coppia esposta all’attenzione del pubblico che riesca a mantenere saldi i buoni valori familiari è e resta un ottimo esempio, Ilary Blasi e Francesco Totti dimostrano che la famiglia, per rimanere unita, ha sempre bisogno di semplicità e ciò vale per qualsiasi coppia.