Chissà chi sarà stato il primo ispirato da quel piatto di “palla di riso” che aveva accanto alla culla del suo piccolo, che ha immortalato il bimbo con la faccina schiacciata tra le sue mani, a imitare proprio quell’arancino che aveva accanto.
Foto divertenti di Bambini, le faccine a forma di palle di riso Giapponesi impazzano sul web.
Sembra che su Instagram non si veda altro, basta digitare l’hashtag #RiceBallBaby e subito vi appariranno le immagini di tutti questi bimbi con la faccia schiacciata tra le mani di adulti, intenti a imitare questo snack Giapponese.
Gli Onigiri in Giappone sono palline di riso a forma triangolare che accompagnano il pasto principale in tutto il paese.
Il pioniere di questo “trend” fotografico, a quanto riporta il Daily Mail, sembra essere stato tale Masahiro Ehara di Tokyo, il quale nel mese di giugno ha postato sul social la prima foto della sua bimba, con il faccino schiacciato nelle mani del papà a forma di Onigiri, che è poi diventata virale, ed è stata imitata milioni di volte.
Andate a vedere adesso in quanti hanno preso la faccina dei piccoli tra i palmi delle mani, così da formare questo “arancino” di riso asiatico, creando il proprio hashtag!
E poco importa se il bimbo dorme, o piange, questi parenti fotografi sono tutti lì intenti a spremere loro le guanciotte, con il risultato di foto divertenti di bambini a forma di arancino che girano la rete, forse alla ricerca di qualcuno che li salvi dalla stretta!
Ma non è finita qui.
Sembra infatti che dopo le foto divertenti di bambini con la faccia a “palla di riso” sia arrivato anche il turno degli animali: chihuahua, pechinesi, gatti siamesi, insomma nessuno è stato risparmiato dagli scatti!
Mi viene da dire che solo in Giappone si potevano inventare una moda tale.
Personalmente le palle di riso, i nostri arancini, preferisco lasciarli nel piatto, anzi nello stomaco!
Guardate le foto divertenti di Bambini con la faccina “arancino”, e dite la vostra!
Fonte: DailyMail.co