Queste tre sorelle hanno ricevuto un regalo di Natale inaspettato ma eterno, è forse il migliore che due giovani genitori possano fare alla loro famiglia.
Da tempo i genitori avevano avviato le pratiche per l’adozione di Nathan, ma le sorelle non sapevano che il piccolo stava per arrivare a casa e che sarebbe stato il loro regalo di Natale inaspettato!
Pochi giorni fa i genitori sono usciti annunciando che avrebbero dovuto fare la spesa per le feste natalizie, al loro ritorno a casa hanno esortato le bambine a guardare sotto l’albero di Natale perché c’era una magnifica sorpresa.
Ebbene, il 5 dicembre, sotto l’abete addobbato a festa, queste 3 sorelle hanno trovato un regalo di Natale inaspettato: il fratellino!
”Le ragazze non sapevano nulla di Nathan fino a questa sorpresa“, ha rivelato la mamma, Solstad.
I genitori hanno postato sui social il video che mostra la reazione gioiosa delle bambine dinnanzi al loro regalo di Natale inaspettato: il pianto, l’esplosione di gioia, l’incredulità, la sorpresa hanno animato i volti di queste tre sorelle. Le immagini ispirano semplicemente amore.
Vita da Mamma vuole condividere con voi questo video perché dimostra di quanto amore sia capace una famiglia e quanto felice e positiva possa essere la scelta di un’adozione.
L’adozione è quella magia che permette di dare una casa e una famiglia ad un bambino, una vita fatta di affetti che altrimenti rimarrebbero negati, lontani o mai nemmeno provati.
In molti credono che l’iter delle adozioni nazionali e internazionali sia lungo, complesso, difficile e forse bisognoso di un rinnovamento. Tuttavia c’è da dire che il concetto stesso di adozione meriterebbe una più ampia e profonda considerazione. L’adozione andrebbe vista come un’atto gratuito d’amore, una speranza concessa al mondo, un progetto fattivo per un migliore futuro concesso a tutti.
Le fonti stampa riportando la notizia di questo video commovente indicano la fonte prima del girato nel profilo facebook della mamma, Courtney Solstad.
Al momento però il profilo non è visibile, è probabile che nemmeno la madre di queste tre bambine si aspettasse il clamore e il successo che questo regalo di Natale inaspettato ha ricevuto. Probabilmente abbiamo veramente bisogno di buoni sentimenti. E indipendentemente dal video in se stesso abbiamo bisogno di riflettere sui valori importanti della vita.
Fonte foto tratta da RPP Noticias