Care amiche che ci seguite, oggi noi di Vita da Mamma vogliamo esplorare un altro segno dello zodiaco, e scoprire insieme a voi cosa riserva il prossimo anno 2016 alla Bilancia
Oroscopo 2016 Bilancia
Le stelle non sono propizie per la bilancia nel 2016.
Sensibili e dotate di una intelligenza sopraffina, voi della Bilancia siete persone che amano la bella vita.
Sotto il vostro pianeta, Venere vi interessate all’arte in genere, e i soldi sono per voi un tramite per raggiungere i vostri obiettivi.
Rette e affidabili siete cordiali e amate stare in compagnia, anche se a volte potete sembrare troppo avidi e egoisti.
Spesso dimostrate tutta la vostra impazienza e la vostra emotività.
Oroscopo 2016 Bilancia Amore
In amore avrete alcuni alterchi con il vostro partner, che vi rimprovererà azioni passate, ma saprete trovare l’equilibrio.
A volte però questi screzi potranno incrinare il rapporto da parte vostra, quando sarà così cercate di pensare un po’ a voi stessi.
A darvi filo da torcere in amore anche i problemi di lavoro, ma verso la fine dell’anno le cose si appianeranno, abbiate pazienza, anche se non è il vostro forte.
Oroscopo 2016 Bilancia Salute
La vostra salute sarà buona, qualche malanno dovuto alla stagione vi colpirà, come un po’ gli altri segni lo saranno.
Anche per voi vale lo stesso consiglio infatti, ovvero di fare un po’ di movimento che consentirà al fisico di stare meglio e in forma, così come curare l’alimentazione, che fa la sua parte nel benessere anche futuro.
Oroscopo 2016 Bilancia Lavoro
Sul lavoro non amate lasciarvi sopraffare da qualcuno superiore.
Spesso cambiate lavoro per questo, e non sarà facile neanche il prossimo 2016.
Non saranno solo gli attriti con i superiori, ma anche i possibili strascichi di una crisi a lasciarvi a casa
Questo potrebbe mettere sotto stress anche la coppia o la famiglia, ma in primavera potreste avere una vacanza che vi ricaricherà, e vi farà ripartire alla grande.
Nota per il lettore: l’oroscopo redatto da Vita da Mamma è meramente divulgativo, il nostro scopo, che ha indagato le caratteristiche dei segni per come sono presentate dalla più comune letteratura del’oroscopia, non è quello di fare alcuna previsione precisa e professionale. Noi vogliamo soltanto stimolare la riflessione di noi mamme e papà, magari aggiungendo un sorriso.