Care mamme, continua la carrellata dei segni zodiacali, e qualche dettaglio direttamente dalle steslle, per vedere insieme che cosa ci prospetta il prossimo anno 2016.
Oroscopo 2016 Cancro
I cancro sono persone emotive che creano legami forti con i propri cari.
Grazie all’influenza della Luna, loro pianeta, sono sognatori, ma sanno perfettamente dove si trova il confine tra il sogno e la realtà.
Quando stanno in famiglia sono molto tranquilli, ma proprio per la loro caratteristica fanno fatica ad essere pratici in casa e sul lavoro.
Oroscopo 2016 Cancro Amore
Il vostro elemento dominante, l’acqua, e il vostro pianeta, la Luna, fa si che i Cancro siano sempre soggetti a sbalzi d’umore, ed è così anche in amore.
Nei momenti di tensione sarete tentati sempre a decidere da soli, e ad allontanarvi dal partner.
Ma forse è il momento di un po’ di autocritica, per non perdere il controllo sulla realtà e sugli affetti, vecchi, e anche quelli che potrebbero affacciarsi nella vostra vita, e che potrebbero essere intimoriti dal vostro carattere scostante.
Oroscopo 2016 Cancro Salute
Nel 2016 non avrete problemi di salute, o preoccupazioni legate al vostro stato fisico, ma sarebbe importante un po’ di movimento e di sport.
Questo non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale, per scaricare le vostre tensioni accumulate.
Anche a tavola fate attenzione: qualche accortezza in più con il cibo rafforzerà il lavoro cominciato in palestra.
Oroscopo 2016 Cancro Lavoro
Il tempo è galantuomo, e nonostante l’iniziale difficoltà a intrattenere relazioni sociali e professionali, riuscirete a creare buoni legami grazie anche al vostro altruismo, che potrebbe far deviare i vostri progetti.
Ma con un po’ più di tenacia e di spregiudicatezza riuscirete a incassare qualche successo lavorativo, basta che non diventiate impazienti. Ricordate, la calma è la virtù dei forti.
Nota per il lettore: l’oroscopo redatto da Vita da Mamma è meramente divulgativo, il nostro scopo, che ha indagato le caratteristiche dei segni per come sono presentate dalla più comune letteratura dell’oroscopia, non è quello di fare alcuna previsione precisa e professionale. Noi vogliamo soltanto stimolare la riflessione di noi mamme e papà, magari aggiungendo un sorriso.