Sconti anche sul prezzo del biglietto aereo per chi vorrà recarsi in volo nel proprio comune di residenza per partecipare alla consultazione referendaria del 12 e 13 giugno prossimi.
Le agevolazioni, pari ad uno sconto massimo di 40 euro sul prezzo del biglietto di andata e ritorno, verranno applicate sui voli nazionali Alitalia e Blu Panorama o Blu Express (ad eccezione dei voli in regime di continuità territoriale, cioè per Crotone e per la Sardegna).
Per ottenerle sarà sufficiente recarsi al check-in e/o all’imbarco muniti della tessera elettorale personale. Per chi ne fosse sprovvisto, al momento del viaggio di andata, sarà necessario presentare una dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del testo unico 445/2000; al viaggio di ritorno, però, dovrà comunque essere esibita la tessera elettorale, regolarmente vidimata dalla sezione elettorale e recante la data della votazione.
I biglietti A/R hanno una validità di 7 giorni antecedenti la data della consultazione referendaria e di altrettanti 7 giorni successivi alla data di chiusura delle operazioni di voto, quindi fino al 20 giugno.
Il biglietto agevolato è acquistabile chiamando il Numero Unico Alitalia 06 2222 o recandosi presso una qualsiasi agenzia di viaggio.
Per maggiori info www.alitalia.com