Mamma fa il bagnetto al bambino, ma un particolare pericolosissimo sconvolge il web e fa discutere.
I genitori sono responsabili della vita dei figli, questo è un dettaglio non trascurabile e nemmeno tanto banale da ricordare.
La sicurezza dei bambini, dalla quale pure dipende la loro vita, è un fatto essenziale e di notevolissima importanza sociale oltre che morale. Ogni mamma ha il dovere civile di battersi affinché la sicurezza divenga un traguardo comune e in favore di tutti i bimbi del mondo. E’ partendo da questo presupposto che Vita da Mamma ha deciso di divulgare e commentare il video della schiuma montata a neve mentre la mamma fa il bagnetto al bambino.
Il contatto con l’acqua della vasca di apparecchiature elettroniche alimentate a corrente è assolutamente pericoloso e vietatissimo mentre un individuo (tanto più un bambino) sta facendo il bagno.
Prima di sostenere che questa è una regola elementare e prima di sentenziare che ripeterla è del tutto banale, aspettate di vedere cosa accade mentre questa mamma fa il bagnetto al bambino: vi sembrerà incredibile ma la donna utilizza una frusta elettrica (alimentata con cavo a corrente) e, immergendola nella schiuma della vasca da bagno, mentre nell’acqua c’è già il suo bambino, monta la schiuma stessa a neve … solo uno schizzo d’acqua o solo una distrazione potrebbe determinare il peggio, e se l’apparecchiatura elettronica scivolasse dalle mani della mamma?
Mamma fa il bagnetto al bambino montando a neve la schiuma con una frusta elettrica. Facilmente potrebbe accadere il peggio e un video “divertente” (divertente va scritto tra molte virgolette) potrebbe trasformarsi in una tragedia.
La fragilità del bambino merita rispetto e questo vale sempre. E’ semplicemente inaccettabile l’immagine delle fruste attaccate alla corrente e immerse nell’acqua della vasca ove il bimbo sta giocando durante il bagnetto.
Questa mamma fa il bagnetto al bambino e vuole aumentare a dismisura la schiuma per trasformare il momento del bagno in un video virale, ma è possibile che non si renda conto del pericolo a cui espone suo figlio?