Seguici:

Alessia Marcuzzi 43 Anni, dagli Anni 90 a Oggi (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

12 Novembre 2015

Alessia Marcuzzi ha compiuto 43 anni, 25 dei quali sotto i riflettori, infatti, già nel 1991 la conduttrice romana era a Telemontecarlo.

Eccola in una foto di repertorio:

Alessia Marcuzzi 43 anni, com'era e com'è

Alessia Marcuzzi è sempre stata bellissima, solare ed espressiva, negli anni 90 la sua bellezza prorompente bucò lo schermo e la sua spensieratezza le aprì la strada del successo.

A 16 anni Alessia Marcuzzi era così:

Alessia Marcuzzi 43 anni, com'era e com'è

il sorriso di una ragazzina in bikini non è cambiato, malgrado la vita, le esperienze belle e brutte, il successo, quello conquistato e quello da mantenere, Alessia Marcuzzi conserva il suo brio.

Alessia Marcuzzi, 43 anni compiuti l’11 novembre, ma non li dimostra.

Anche accanto adone dello spettacolo più giovani, Alessia si difende benissimo, look curati (che qualche volta nonno anche fatto invidia), conduzione di programmi da curricula professionale pregiatissimo, bellezza e fisico al top.

Alessia Marcuzzi 43 anni, com'era e com'è

Quando esordì, nel 1991, Alessia Marcuzzi lavorava a Telemontecarlo dove era la valletta di Umberto Smaila.

Alessia Marcuzzi 43 anni, com'era e com'è

Dopo un breve passaggio sulla Rai, che valse la sua consacrazione televisiva, fui presto accolta nella famiglia Mediaset dalla quale Alessia Marcuzzi non si è mai più separata.In Rai Alessia fece parte del cast del grande gioco dell’oca di Gigi Sabani. Su Mesiaset, invece, Alessia guidò “Colpo di fulmine”, programma indimenticabile per la generazione degli anni Ottanta. La Marcuzzi grazie a questa conduzione fece breccia nel cuore del pubblico giovane che divenne il suo target, infatti presto arrivò la sua occasione più grande: Festivalbar, condotto da Alessia Marcuzzi con grande successo dal 1996 al 2002. In quegli anni Alessia ha fatto da spalla ad Amadeus come a Fiorello dimostrandosi versatile oltre che briosa.

Alessia Marcuzzi 43 anni, com'era e com'è

Nella memoria del pubblico maschile restano i celebri calendari firmati Max ove la bellezza fisica di Alessia Marcuzzi ha trovato piena espressione.

La definiamo conduttrice e showgirl ma Alessia ha anche tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo, ha tentato di versarsi nelle recitazione con alcuni ruoli in Carabinieri, Un amore di strega con Pietro Sermonti e Così fan tutte. Adesso è per tutti la “Mamma del Grande Fratello” che conduce ormai dal 2006.

La vita sentimentale di Alessia Marcuzzi è stata intensa: sposò Simone Inzaghi, papà di Tommaso; dopo la separazione dal suo primo amore ha vissuto un’altra storia chiave con Francesco Facchinetti, papà di Mia, la secondogenita di Alessia;

Alessia Marcuzzi 43 anni, com'era e com'è

l’attuale marito è Paolo Calabresi Marconi al quale si è legata dopo che l’amore con Facchinetti era finito ed Alessia Marcuzzi ha sposato il suo Paolo in gran segreto.

Alessia Marcuzzi 43 anni, com'era e com'è



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici