Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi fanno il bis: si risposano! Le seconde nozze arrivano con il 56esimo compleanno della showgirl ovvero la coppia rinnoverà i suoi voti matrimoniali per fare un regalo speciale a Carmen in occasione del suo compleanno. 56 candeline, un amore trentennale e solidissmo e una figlia amata e desiderata che oggi ha appena 2 anni.
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi fanno il bis: si risposano! Ma già fanno le prove generali.
Le prove generali di queste seconde nozze o meglio delle nuove promesse matrimoniali hanno già avuto luogo sulla spiaggia di Ostia, litorale di Roma: Carmen Russo si è fatta fotografare in abito da sposa insieme a Enzo Paolo Turchi, già suo marito dal 1987, e alla piccola Maria, 2 anni appena.
Maria nasce 2 anni fa, oggi veste i panni della damigella d’onore dei teneri coniugi Turchi. Ma in primis lei è la figlia arrivata dopo moltissimi tentativi, concepita con tanto desiderio e amore e fortemente voluta.
Della sua creatura, mamma Carmen Russo dice: “Ci ha cambiato la vita in meglio. Ci ha dato una gioia, uno sprint e un entusiasmo che non avevamo mai provato prima”. Insieme Carmen, Enzo e Maria sono una famiglia meravigliosa, la gioia si legge nei loro occhi.
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono fatti fotografare vestiti da sposo e sposa per il Settimanale Nuovo che ha pubblicato le immagini emozionanti della coppia.
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi fanno il bis, ma perché rinnovare i voti matrimoniali?
Per la coppia questo “nuovo matrimonio” rappresenta un atto d’amore nei confronti di Maria. E’ un modo per celebrare il trionfo dell’amore.
L’abito bianco con cui Carmen si fa fotografare è lo stesso che indossò sull’altare il 25 giugno 1987 quando, dopo 5 anni di fidanzamento, sposò il suo Enzo Paolo. I due sono moglie e marito da ben 32 anni.
Fonte: www.tgcom24.mediaset.it