“Nel tendone di Bake off sta per succedere qualcosa di strabiliante” recita la voce dello spot della quarta puntata di Bake Off Italia, e noi abbiamo proprio voglia di sapere che cosa succederà!
Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 25 settembre
Se la terza puntata era stata all’insegna di malefici e sortilegi, la Puntata del 25 settembre si annuncia all’insegna di pozioni magiche che stenderanno i giudici e li manderanno in visibilio.
I giudici saranno ammantati da una ventata di bontà, di amabilità e indulgenza?
Sembra di si, a giudicare dalla reclame che anticipa la sfida di stasera.
Dopo avere nominato Patrizia Grembiule blu della scorsa settimana, ed eliminato il Signor Luciano (signore di modi e di parole!), stasera parteciperemo alla quarta puntata dello show cooking di Real Time (ore 21.10 canale 31).
Patrizia si era distinta nella scorsa puntata sia nella prova di creatività, preparando un crumble alla pina colada molto gradito da Clelia, sia con la prova tecnica, replicando al meglio la Torta Dobos di Knam.
Luciano invece aveva abbandonato il tendone di Villa Annoni, e da subito sul web si era scatenata la corsa alla sua adozione!
Su Twitter infatti era stato creato l’ashtag #AdottaLucianodi BakeOff, e i commenti erano stati i più disparati: da chi lo voleva sul comodino a chi invece lo avrebbe volentieri adottato come nonno.
Anche stasera, per la quarta puntata di Bake Off, le prove saranno due, una di creatività e l’altra tecnica, nelle quali i concorrenti rimasti in gara dovranno replicare un dolce del maestro pasticcere Ernst Knam.
Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 25 settembre – L’Ospite d’onore
Ma staserà ci sarà anche un ospite d’onore, che presiederà alla preparazione dei dolci dei 12 pasticceri rimasti in gara.
E’ Roberta, la vincitrice di Bake Off Italia della scorsa edizione.
La giovane pugliese (soltanto 22 anni), farà da madrina alla puntata di questa sera, e visto che siamo in tema di “Magia” chissà se darà qualche consiglio su come riuscire a “incantare” Knam con dolci e leccornie!
Adesso non resta che aspettare poche ore e poi la sfida entrerà nel vivo…. Dolci in forno!