Seguici:

Aiuta i Bambini con l’Iniziativa di Carrefour

di Gioela Saga

16 Settembre 2015

A volte basta proprio poco per poter fare di più e contribuire al miglioramento della qualità della vita di tanti bambini meno fortunati, Carrefour, grazie all’iniziativa “Un aiuto express”, aiuta i bambini e ti dà l’opportunità di collaborare in questa grande iniziativa di solidarietà.

Aiuta i bambini con problemi neurologici complessi: scopri come fare!

aiuta i bambini Carrefour

Questo progetto di sostenibilità nasce grazie alla collaborazione del gruppo Carrefour e della Fondazione Together To Go (TOG), una onlus che organizza percorsi riabilitativi e terapie di vario genere per bambini affetti da patologie neurologiche gravi anche di origine genetica, sviluppatesi nella vita intrauterina o conseguenti a traumi neonatali.
Questa partnership ha come scopo l’aiuto ad incentivare la ricerca scientifica associata alla riabilitazione neurologica infantile e lo sviluppo di specifici percorsi riabilitativi individuali all’avanguardia e gratuiti per i bambini affetti da questo tipo di lesioni del sistema nervoso.

Aiuta i bambini con “Un aiuto Express”!

Anche tu puoi sostenere l’iniziativa “Un aiuto Express”, ecco come:

A partire dal 10 settembre e fino al 6 ottobre, in più di 150 punti vendita Carrefour Express distribuiti in varie regioni (Lombardia, Emilia Romagna e Toscana) potrai acquistare prodotti del marchio d’eccellenza Terre d’Italia e il 10% del ricavato sarà devoluto alla Fondazione TOG che aiuta i bambini con patologie neurologiche complesse nel loro percorso riabilitativo per poter dare loro e alle loro famiglie, una speranza di vita migliore.

Tutto ciò può significare spesso fare la differenza nella loro vita, aiutandoli a far emergere le loro potenzialità e offrire un bagaglio di esperienze che sviluppino la loro autostima e le capacità reali di interazione in famiglia e a scuola.

aiuta i bambini carrefour e TOG

Carrefour apre le porte a TOG e alla solidarietà: aiuta i bambini anche tu!

Inoltre, durante tutto il periodo della campagna, sarà possibile effettuare una donazione direttamente in cassa, indipendentemente dagli acquisti effettuati. Una possibilità concreta in più per fare davvero la differenza per questi bambini.

Se ti sei chiesto almeno una volta, anche tu, cosa poter fare, come mamma, per altre mamme e altri bambini che possono avere dei problemi gravi, questa è una risposta: aiuta i bambini con l’iniziativa Carrefour, un piccolo segno che ci fa crescere nella solidarietà vera e nel filo che unisce tutte le mamme e tutti i genitori!

Articolo Sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici