Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non si sono sposati, il matrimonio doveva avvenire lo scorso 2 settembre, era stato annunciato e sulle pagine ufficiali Facebook si consumava il conto alla rovescia, fin quando, nel giorno stesso previsto per il “Sì”, gli sposi hanno stupito tutti e in diretta tv hanno “spiegato” che il loro matrimonio era stato rimandato.
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non si sono sposati, la decisione, stando alle spiegazioni date dai due innamorati, sarebbe dipesa da un dolore personale e familiare della sposa:
una persona vicina a Tara non starebbe bene, questa condizione impedirebbe alla ragazza di vivere serenamente il matrimonio e avrebbe determinato la scelta di rinviarlo (la coppia ha motivato così, tra le lacrime, in televisione, la sofferta decisione).
Come sempre, quando si tratta di volti noti del celebre programma Uomini e Donne, le speculazioni non si sono fatte attendere: in molti lanciano il toto scommesse sulla data del futuro matrimonio e qualcuno parla di un paio di mesi di rinvio, per cui il fatidico “Sì” potrebbe arrivare prima di Natale.
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non si sono sposati, quando lo hanno deciso e perchè non lo hanno detto prima del 2 settembre? E’questa una domanda che in molti si fanno mentre il giallo sul mancato “Sì” non è stato risolto. I due volti noti giurano che la decisione sia stata presa all’ultimo momento, questo avrebbe determinato il mancato preavviso, i due futuri sposi non avrebbero fermato il conto alla rovescia dei fans per riserbo, per tutela della privacy e in considerazione della delicatezza della causa che ha impedito le nozze.
Intanto solo 2 giorni dopo il mancato matrimonio, il 4 settembre, Cristian prendeva parte ad un evento in una discoteca veneta e dichiarava di essere pronto alle nozze.
Da un lato i giovani chiedono riserbo, e sulle pagine ufficiali Facebook non hanno dato ulteriori spiegazioni, dall’altro continuano a muoversi tra gli ammiratori che pure vorrebbero conoscere le ragioni di quanto accaduto.
Ecco l’intervista rilasciata da Cristian il 4 settembre (2 giorni prima doveva essere sull’altare accanto a Tara):