Non pago dei suoi 40 e più tatuaggi David Beckham ha di recente pubblicato su Instagram il suo ultimo “marchio distintivo”
Nuovo Tatuaggio per David Beckham: sarà dedicato alla moglie Victoria?
Lo ha pubblicamente mostrato ai suoi oltre 11 milioni di followers, e lo ha anche corredato di un messaggio d’amore.
Questa volta però il tatuaggio di David Beckham non è affatto dedicato alla moglie, l’ex posh Spice Victoria, bensì a uno dei suoi figli: il maggiore, Brooklyn, di 16 anni.
E così il calciatore più “bravo” (così come erano “bravi” Cabrini, Cristiano Ronaldo e Borriello!!) d’Inghilterra è riuscito a trovare un angolino di pelle dietro il suo collo per tatuarsi il nome del figlio.
Ma non lo ha fatto in modo canonico, bensì utilizzando il nomignolo del ragazzo.
E infatti la foto che mostra il tatuaggio di David Beckham evidenzia chiaramente la scritta “Buster”, incisa in un bel corsivo, con tanto di cuoricino sotto.
Il messaggio infine è di quelli che farebbero commuovere anche il più duro dei padri: “I’ve always called Brooklyn ( Buster ) since the day he was born…. Love you Bust @brooklynbeckham.” (trad. Ho sempre chiamato Brooklyn Buster, sin dal giorno in cui è nato….ti amo Bust).
Ma Brooklyn/Buster sembrerebbe al momento essere rimasto impassibile davanti a tale dichiarazione d’amore.
Vuoi per questa sua età adolescenziale, che se anche hai un papà che si chiama David Beckham magari non ti fai accompagnare fino a davanti scuola, vuoi perché impegnato a fare altro.
Brooklyn Beckham infatti era sul red carpet degli MTV Music Awards lo scorso 30 agosto, senza mamma e papà, con un informal look degno dei Vips, a godersi la serata.
Piccoli “figli di” crescono, mio caro David Beckham, mi sa che dopo questa tua dichiarazione d’amore dovrai abituarti a quelle chetuo figlio farà alle sue ragazze!