Elisabetta Canalis pancia da mamma, tonda, solare, felice e bellissima.
Elisabetta Canalis pancia che cresce e scatti sempre più emozionati:
la show girl italiana ha postato recentemente uno scatto emblematico, è una particolarissima foto di buongiorno che immortala la pancia di Elisabetta sorvegliata da una guardia del corpo del tutto speciale: il suo cagnolino.
Elisabetta, la sua bambina cullata nel pancione (nemmeno troppo grande) e il cagnolino sono sul letto a farsi compagnia.
Questo scatto è l’emblema della dolcezza, dimostra che la scelta consapevole di vivere con un animale resta possibile durante la gestazione ed è un dono che si fa ai figli. I bambini che crescono con gli animali imparano che nel mondo naturale esistono e coesistono molti linguaggi e molte forme espressive dell’amore.
“Buongiorno da me e dal guardiano della pancia! ‘Morning from me and from my belly’s guardian.”
Questa qui sopra è la presentazione del post pubblicato di buon mattino, poco prima delle 8:00, da Elisabetta sul suo profilo Twitter, la foto è datata 22 luglio.
Elisabetta Canalis pancia che cresce e fame che aumenta:
E’ una neo mamma che ama il suo corpo Elisabetta ma con la naturalezza e la spontaneità che l’ha sempre contraddistinta dimostra come la vita da mamma già dalla gravidanza governi e cambi la donna.
Su instagram la showgirl si mostra affascinata dal suo piatto di pasta e non nasconde il fatto che una mamma incinta può avere un’attrazione fatale per il cibo. Effettivamente chi ha atteso un bimbo sa quanto sia importante il nutrimento e le donne in dolce attesa debbono comprendere che durante la gravidanza il bisogno di mangiare va assecondato, ovviamente con le debite accortezze.
Potrebbe interessarvi anche dieta in gravidanza, un articolo che dimostra che la mamma in dolce attesa può e deve mangiare, ovviamente nutrendosi bene. Qui i consigli della nutrizionista, clicca sulla foto che segue: