Sono passati esattamente 15 anni da quando Cristina Plevani aprì la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Per chi non si ricordasse di lei, parliamo di una dei primi concorrenti del Grande Fratello, ricordata per la sua avventura con Taricone dentro la casa. Com’è cambiata e cosa fa oggi? La ragazza della porta accanto sembra esser tornata alla vita di sempre senza molti rancori sulla sua ex popolarità.
Cristina Plevani: La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello
Cristina Plevani grazie alle sue caratteristiche di semplicità riuscì a vincere la prima edizione del Reality Show di Mediaset. Siamo andati a indagare sulla sua vita attuale e abbiamo scoperto con sorpresa, che la donna vive una vita tranquilla fuori dai riflettori.
La sua esperienza televisiva è stata segnata dalla storia con Pietro Taricone e dopo esser stata tradita in diretta dallo stesso, i telespettatori avevano apprezzato la sua forza di andare avanti, senza curarsi delle critiche che arrivavano dagli altri concorrenti.
Nel corso degli anni, Cristina Plevani è state tronista di Uomini e Donne e alla fine ha deciso di tornare al suo unico amore: la piscina.
Nessun rimpianto per Cristina Plevani
Cristina non si pente del percorso che ha seguito e tra alti e bassi, conferma di essere soddisfatta della sua esperienza. Il ritorno alla vita reale che non aveva abbandonato, l’ha fatto con leggerezza ricordandosi che partecipare al reality è stata un’esperienza di crescita personale. Non ha mai voluto seguire i ritmi del mondo dello spettacolo e per questo motivo ha deciso di non abbandonare il nuoto e la sua vita privata.
Inoltre negli ultimi anni, Cristina Plevani è stata costretta a non parlare della sua relazione con Taricone. Dopo la morte del ragazzo, le sarebbe stato imposto dalla famiglia di non parlare più del flirt.
Look diverso: Addio al biondo platino
Il look della donna è decisamente cambiato, all’età di 43 anni Cristina Plevani ha deciso di tagliare i capelli cortissimi e ritornare al suo colore naturale: il nero.
Vederla oggi dimostra quanto una persona può trasformarsi nel corso negli anni, nel suo caso non nei modi ma a livello estetico.
Il taglio scelto è opposto a quello che l’ha resa popolare 15 anni fa.
Secondo il nostro punto di vista questo taglio le dona molto di più rispetto alla versione bionda e riccia, che ne pensate?