Arriva l’estate e come ogni anno, il desiderio di avere la pancia piatta accomuna molte donne. Le fortunate che nei prossimi mesi andranno in vacanza al mare, vogliono sapere come avere pancia piatta in poco tempo. Quali sono i trucchi per arrivare in perfetta forma al mare? Scopriamo alcuni segreti.
Il grasso in eccesso solitamente si deposita sulla pancia, creando un vero problema per tutte le donne che desiderano arrivare alla prova costume in perfetta forma. Esistono delle regole segrete da seguire, pronte per combattere il grasso in eccesso accumulato durante l’inverno.
La regola d’oro per avere pancia piatta in poco tempo
Il consiglio dei medici è sempre lo stesso: Bere tanto! Volete eliminare le tossine che appesantiscono il vostro fisico? L’acqua è un elemento importante, idrata la pelle e la rende perfetta. Bere tanta acqua significa dire addio alla cellulite e al gonfiore, non siete abituate? E’ la regola per iniziare un percorso di rinnovamento per un organismo perfetto.
Bibite gassate? Addio
Attenzione, quando si consiglia di bere molto, ovviamente si intendo solo acqua. Non ha senso consumare una grande quantità di bibite gassate e zuccherate, con la speranza di avere la pancia piatta in poco tempo. Queste bevande sono i nemici delle donne, infatti, causano solo gonfiore.
Per una bevanda salutare e perfetta per il periodo estivo, meglio preferire i centrifugati. Sono un’alternativa all’acqua, saporiti e ricchi di frutta. Vi aiuteranno a fare il pieno di energie per tutta la giornata. Prepararli è semplice e costa poco, siete pronte a cambiare le abitudini quotidiane? Via libera anche alle tisane contro il gonfiore addominale, un vero toccasana da consumare anche freddo.
Massaggi benefici
Per avere una pancia piatta in poco tempo, potete eseguire dei massaggi al ventre. Il trattamento permette il drenaggio dei grassi, basta una semplice crema idratante e dei movimenti circolari, eseguiti ogni giorno, preferibilmente dopo il bagno.
I vantaggi dei massaggi? Consentono di avere una pelle sempre elastica e senza smagliature.
Alimenti per pancia piatta in poco tempo: Quali consumare o evitare?
Desiderate ottenere dei risultati concreti prima della prova costume? Iniziate a cambiare le abitudini alimentari, per favorire lo sgonfiamento della pancia in tempi brevi. Integrate alimenti ricchi fibre e frutti con proprietà brucia grasi: Ananas e Pompelmo. Nell’alimentazione quotidiana, il sale va sostituito con le spezie. I sapori sono sempre squisiti ma senza ripercussioni sul gonfiore addominale.
Tenersi in forma
Le persone interessate ad avere la pancia piatta in poco tempo, devono sottoporsi a esercizi per avere un fisico tonico. Bastano delle flessioni giornaliere da fare in casa per ottenere un risultato concreto nel giro di poche settimane.
Non basta l’alimentazione per avere un fisico perfetto. I movimenti e gli esercizi dedicati all’addome, sono un toccasana e permettono di sentirsi in forma ogni giorno.
Evitate tassativamente le diete drastiche, oltre a essere nocive per la salute vi porteranno ad avere una pancia flaccida. Meglio seguire un’alimentazione equilibrata piuttosto che ridurre drasticamente le porzioni, il vostro corpo si abituerà gradualmente e non perderà la tonicità-.
Pancia piatta in poco tempo: Nell’attesa cambiate stile di abbigliamento
Nell’attesa che gli sforzi diano i risultati sperati, imparate a nascondere la pancia con abbigliamento diverso. Da sempre indossate vestiti fascianti con taglio a trapezio? Meglio indossare abiti comodi e dalle forme allungate.
Addio ai pantaloni a vita alta, meglio indossare pantaloni o gonne a vita bassa e un po’ larghi per evitare di mettere in mostra il piccolo problema. Evitate abiti e canotte con fantasie, disegni grossi e colori accesi. Lasciate nell’armadio, le righe orizzontali e le collane lunghe, dovete valorizzare il vostro fisico senza accentuare le attenzioni sulla pancia.