Quando finisce un amore, qualche cosa di quello che è stato resta nell’aria e nel cuore. E’innegabile che la memoria dell’amore passato si porti nella vita ed è ovvio che l’esperienza sentimentale concorra a fare di noi ciò che siamo. E’ per questo che il nome del figlio di Teresanna Pugliese non è piaciuto a molti ammiratori che hanno subito spostato l’attenzione sul suo passato sentimentale.
Il figlio di Teresanna Pugliese si chiama Francesco,
proprio come si chiama il Monte, l’ex protagonista di Uomini e Donne che nella celebre trasmissione Tv con Teresanna visse una delle storie più popolari e coinvolgenti del programma di Maria De Filippi.
Sulla pagina facebook ufficiale subito arriva il debito chiarimento: il figlio di Teresanna Pugliese si chiama Francesco perché la mamma e il papà hanno deciso di dargli il nome del nonno, quindi la scelta di chiamarlo in questo modo è lontanissima anche solo dal ricordo di Francesco Monte.
Questa precisazione va raccolta e sottolineata: il figlio di Teresenna Pugliese si chiama come il nonno paterno, Francesco.
Tuttavia è innegabile che la memoria degli ammiratori torni alla vecchia love story, nell’accostamento del nome Francesco al nome Teresanna non si può non ripensare a quella che fu una coppia da sogno.
Chi sa cos’ha pensato Francesco Monte nell’apprendere questo nome … sta di fatto che adesso c’è un nuovo Francesco nel cuore di Teresanna e sta di fatto che questa volta sarà veramente per sempre perché un figlio è l’amore più grande per ogni donna.
Intanto, e pure questo va detto, Francesco è un nome bellissimo, italiano, tradizionale, carico di storia e di speranza (è persino il nome del Santo Padre), perciò, guardando un po’ meno al passato, è bene sottolineature che il figlio di Teresanna ha ricevuto in dono da mamma e papà un nome importante.