Nel 2002 Michael Jackson fece inorridire tutto il mondo mostrando appeso per aria dal balcone della sua residenza il figlio Blanket appena nato.
Il Figlio di Michael Jackson. Dal Balcone ai banchi di scuola
Io me lo ricordo bene il video che ritraeva la Pop Star planetaria presentare al mondo l’ultimo nato di casa Jackson.
Stava lì, affacciato al balcone con sotto uno stuolo di fotografi, e cominciò a sventolare un neonato con un lenzuolino in faccia, con le gambette nel vuoto.
Folle avevo pensato, e folle è stata tutta la vita del cantante.
All’epoca Blanket era appena nato, ma oggi, a 13 anni e a quasi sei anni dalla scomparsa del padre, è un ragazzino che frequenta una scuola privata in California.
Capelli lunghi, sguardo intenso, eccolo di fronte alla fotocamera, a tratti somigliante al papà.
Il suo vero nome è Prince Michael II, per gli amici Blanket, o Bigi Jackson.
Ha posato con l’uniforme della scuola proprio per l’album fotografico dell’anno scolastico, e a dire degli insegnanti Bigi, che ha adesso terminato il settimo anno di istruzione scolastica americana alla the Sherman Oaks, è un ragazzino tranquillo e posato.
Il figlio di Michael Jackson e i suoi due fratelli, Paris e Prince
Molto diverso dai fratelli Paris e Prince (all’anagrafe Paris Michael Katherine e Michael Joseph “Prince” Jackson, i nomi completi degli altri due eredi Jackson, per la precisione).
Blanket, così come il fratello e la sorella, sono stati affidati alle cure della mamma di Michael, la nonna Katherine, e del cugino TJ dopo la morte del cantante nel 2009.
Bigi, come lo chiamava anche il papa, è nato da una madre surrogata, la cui identità non è mai stata conosciuta.
All’epoca dello “sventolamento” Michael Jackson chiese scusa per il gesto: “è stato un gesto dettato dall’eccitazione, mai avrei messo in pericolo la vita di uno dei miei figli” disse.
Fonti vicino ai ragazzi sostengono che il figlio Bigi sia davvero un bravo ragazzo, e che il papa sarebbe molto orgoglioso se lo vedesse. E’ un ragazzo dolce e generoso, aiuta sempre gli altri ed è gentile con tutti.
Fonte: Mirror.co