Kate Middleton notizia di oggi: lite in famiglia per le sorti della piccola principessa, infatti pare che ci siano dissapori a corte tra la regina Elisabetta e la nonna materna della piccola Charlotte, Carole Middleton, inerenti proprio la figlia di Kate e William. La notizia è stata sviscerata tra le mura di corte, arrivata subito alle orecchie di tutti i sudditi inglesi, ha fatto in poco tempo già il giro del mondo.
Kate Middleton notizia di oggi, a corte c’è aria di litigi.
Molti giornali pensano che il motivo dei dissapori a corte riguardi l’educazione della Royal Baby, in quanto la mamma della duchessa non sembra essere troppo d’accordo con i rigidi protocolli reali, inerenti anche all’educazione della neonata principessina; altri sostengono che la famiglia Middleton voglia tenerla quanto più possibile lontano dai riflettori, scatenando così l’ira della Regina Madre.
Il fatto che alla Regina Elisabetta non vada troppo a genio la famiglia della moglie di William è cosa risaputa, dice qualcuno. E tra l’altro proprio la Regina non ha fatto mai nulla per nascondere tali antipatie, come in occasione della cena di Natale a palazzo, a cui i Middleton non hanno preso parte perché non ben accetti e quindi non invitati dalla famiglia reale. Ora poi sembra cadere a fagiolo anche la spinosa questione dei diversi punti di vista circa l’educazione della piccola Charlotte. Tale questione non fa altro che alimentare nuovi problemi di convivenza a palazzo?
Pare anche che sia la Regina che Carlo d’Inghilterra siano scocciati dal fatto che la mamma di Kate Middleton passi troppo tempo a corte interessandosi in modo del tutto inadeguato dell’educazione dei nipoti.
Kate Middleton Notizia di Oggi: Semplice Mamma VS Regina Madre?
La famiglia di sangue blu, già lacerata dissapori interni inerenti alla scelta del nome della sorellina del piccolo George, ora si trova a dover combattere le intromissioni anti protocollo reale dei Middleton?
Al di là delle decisioni di Kate e William di preservare la privacy dei propri figli, tenendoli il più lontano possibile dai riflettori; la Regina desidera per i piccoli George e Charlotte un ‘educazione più rigida, legata alle regole di Buckingham Palace . Ma tutto ciò, oltre a contrastare con le decisioni dei neo genitori, entra in urto con ciò che pensa la nonna Middleton?
Qualcuno insinua che i dissapori con la Regina madre potrebbero essere stati accesi anche dal fatto che nonna Middleton ha tenuto per prima la Royal Baby in braccio; al ritorno di Kate dall’ospedale, infatti Carole e Pippa Middleton sarebbero state le prima ad accorrere a Kensington Palace e a prendere in braccio la principessina. Questa cosa non è andata proprio giù alla Capostipite della famiglia Reale?
Chi vincerà alla fine questo braccio di ferro? Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.