Le immagini che vogliamo condividere con voi oggi sono parte di un video che si intitola:
Il video più commovente di Youtube.
Per noi sono le 10 immagini più commoventi di Youtube
10 immagini, scattate in altrettanti attimi nella vita di persone normali, che però in quell’attimo hanno vissuto un momento intenso, chissà, il più intenso della vita.
E’ una raccolta di immagini, dieci scatti che catturano il dolore, la gioia, la tenerezza, la tristezza.
Guardatele anche voi, sentirete sicuramente l’emozione di queste persone che hanno amato e vissuto sensazioni forti.
Greg Cook abbraccia la sua cagna Coco, dopo averla ritrovata tra le macerie della sua casa distrutta da un tornado in Alabama. Marzo 2012
Il giorno in cui mia sorella è tornata a casa dall’ospedale, dopo aver tentato un suicidio. Non l’ho lasciata per un’ora.
Un ragazzo trovato in strada, dopo che aveva saputo che il fratello era stato ucciso con un colpo di pistola.
Un veterano di guerra in Russia si inginocchia davanti ad un carro armato che aveva utilizzato in guerra. Oggi è un monumento.
Un uomo singhiozza davanti ad una gabbia in un canile. Dopo essere stato arrestato, e il suo cane sequestrato, non ha potuto pagare la cauzione di 400 dollari per riavere indietro il suo animale.
Un vigile del fuoco disseta un koala, nel black Saturday (Sabato nero), giorno del 2009 nel quale in Australia, un incendiò devastò migliaia di ettari di boschi nella regione di Victoria.
Un bambino tenta di far alzare da terra suo padre, alcolizzato.
Durante il decimo anniversario della strage, Robert Peraza si ferma davanti al nome di suo figlio al memoriale per le vittime dell’attentato dell’ 11 Settembre al World trade Center, dove furono abbattute le Torri gemelle.
“Ho dovuto dirti addio dopo 14 anni. Ti amo Soph, mi mancherai”.
Dopo due trapianti di polmone e anni di battaglia contro la fibrosi cistica, il mio migliore amico non ce l’ha fatta, ed è andato via lo scorso sabato. Questa è una delle sue ultime immagini, con la madre
Guardate il video con tutte queste immagini raccolte, ed una colonna sonora davvero toccante.