L’amore è fatto di stratificazioni, nella vita familiare l’amore si costruisce anche attraverso la condivisine delle abitudini che per non spegnere il rapporto debbono divenire “complicità”.
La separazione e le rotture arrivano laddove si rompe il rispetto, laddove la quotidianità spegne la passione, laddove nella famiglia non si trova quel quid pluris che fortifica l’amore.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivono più insieme.
E’ questo lo scoop del momento, la notizia clamorosa della fine di un amore coniugale che aveva stupito e commosso è stata resa nota dal settimanale “Chi”
L’Ansa ha appena confermato che sul numero di “Chi” in edicola mercoledì 18 marzo si potranno leggere tutti i dettagli di questa notizia clamorosa.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno, con ragionata sofferenza, deciso di non dividere più lo stesso tetto, sebbene stiano provando a ricucire il loro rapporto; almeno per il momento De Martino ha lasciato la casa che divideva con la moglie ed il figlio.
L’allontanamento di Stefano, però, rientrerebbe in un tentativo di salvare il matrimonio: sono diverse le coppie, che anche con successo, prendono un po’ le distanze per riflettere e provare a ritrovare l’emozione dell’incontro.
Stefano De Martino ha lascito Belen Rodriguez e Santiago nella loro casa familiare e si è trasferito in uno degli hotel più lussuosi di Milano: Il Bulgari.
A “C’è posta per te” recentemente Belen e Stefano sono comparsi uno di fianco all’altro ma la separazione era già in atto e già forse provavano a ricucire il loro rapporto.