Michelle Hunziker è prossima al parto, sta per nascere la sua terza principessa!
Si tratterà della secondogenita in casa Trussardi; dopo Aurora Ramazzotti e Sole Trussardi questa sarà la terza femminuccia per la show girl.
Michelle, che potrebbe partorire a giorni, è raggiante ed allegra.
Eccola, bellissima nella sua forma tonda e piena d’amore, in versione “9 mesi da mamma”:
Aurora ha da poco compiuto 18 anni, è la primogenita di Michelle, nata dall’amore con Eros Ramazzotti;
Sole ha appena 16 mesi, ed è la piccola principessa Trussardi, nata prima del matrimonio col marito Tomaso, matrimonio celebrato mentre Michelle già attendeva la seconda bambina.
Michelle, in pausa dal lavoro, attende l’arrivo della cicogna in forma smagliante.
Lei stessa ha recentemente dichiarato che con la gestazione di Sole aveva accumulato appena 13 kg e a 24 ore dal parto ne aveva già smaltiti 10; adesso la sua forma è altrettanto splendida.
La Hunziker riesce a portare avanti gravidanze serene, Lei stessa ha spesso definito la gestazione come il «momento di più alta beatitudine per una donna», di fatto, in assenza di complicazioni e difficoltà fisiche, lo è effettivamente.
Dopo alcune foto a passeggio per le vie del centro di Milano con una pancia da record, Michelle si è mostrata al suo pubblico in uno scatto divertente postato sulla pagina ufficiale Facebook:
“Il mio bicchiere d’acqua si regge ormai da solo!!! Capacità circensi…”, ha scritto Michelle per accompagnare l’immagine.
E la pancia certamente non mente, questa mamma vip sta per portare alla luce la sua terza principessa.
Il nome è avvolto ancora nel mistero, nessuno sa come mamma Michel e papà Tomaso hanno deciso di chiamare la bimba.
E, invece, altamente probabile che la famiglia Trrussardi non si fermi a queste due principesse: in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi” a fine ottobre 2014, Michelle svelava il suo desiderio di diventare mamma di un maschietto, anche dopo la nascita della terzogenita, giurando però di fermarsi dopo il quarto figlio. Andrà veramente così, i coniugi Trussardi tenteranno di avere anche una cicogna dal fagotto azzurro?