Claudia Galanti e Arnaud Mimran smentiscono ufficialmente le voci circa le cause che hanno portato alla morte la loro terza figlia di soli 9 mesi, specificando, attraverso un comunicato stampa ufficiale, le reali motivazioni.
“La nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno”.
Indila Carolina Mimran, nata lo scorso marzo, contrariamente a quanto si era ipotizzato sul web – ovvero che la morte fosse dovuta ad un rigurgito che l’avrebbe soffocata – è deceduta lo scorso 3 dicembre a causa di un’infezione batteriologica.
Dopo giorni di un più che comprensibile silenzio, la modella e showgirl di origini paraguaiane ha pubblicato in data 9 dicembre, sul proprio profilo instagram, una foto nera, un eloquente segno del gravissimo lutto che l’ha colpita.
È di ieri invece la pubblicazione del sopra citato comunicato stampa ufficiale riportante le dichiarazioni della Galanti e del suo ex marito Arnaud Mimran, imprenditore francese, comunicato pubblicato dalla stessa showgirl sul social fotografico.
“Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire – si legge nella nota dell’agenzia stampa ANSA – A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento”.
Noi di Vita da mamma rinnoviamo il nostro abbraccio verso questi genitori.