La propensione per alcune arti si rivela nei bambini fin da piccoli quando forse danno anche il meglio di loro perché non sono per nulla vincolati da cliché o inibizioni.
E’ proprio così per questa piccola bimba di soli due anni, Zaya, che, con una sicurezza prorompente, si diletta in una coreografia assolutamente personale.
Sulle note di ” Chandelier “, l’ultimo Successo della cantante australiana Sia, la piccola è proiettata in un mondo fantastico.
Come nel video ufficiale vediamo una giovanissima ragazzina di soli 11 anni, Maddie Ziegler , ballerina professionista scoperta dal reality americano Dance Moms, qui è questa bimba la protagonista indiscussa, mentre improvvisa passi di danza e figure coreografiche che sono indiscutibilmente spontanee e molto ben riuscite!
Probabilmente sta osservando il video di ufficiale e a suo modo trae ispirazione da Maddie.
La cosa ancora più sorprendente è vedere come lei stessa diriga la scena e trascini altri due ballerini professionisti.
Vederla piroettare e fare giravolte nel suo ancora incerto incedere reso goffo dal pannolino è davvero uno spettacolo imperdibile.
Anche se molti possono non gradire le performance di una bambina così piccola, lo spirito con cui lo fa e il divertimento contagioso con cui lo sta facendo non possono che catalogare questo spettacolo come una vera espressione artistica fresca e spontanea dove è chiaro il trasporto emotivo di Zaya.
La sua presunta vanità diventa allora solo un modo per conoscersi e scoprire anche i propri talenti e i propri limiti.
Sicuramente dimostra una certa stoffa e senz’altro è molto sicura di sé, forse Maddie, tra qualche anno, avrà una valida concorrente!