Si fanno sempre più insistenti i rumors in rete circa il presunto ritorno di uno dei giovani personaggi più amati dal pubblico della celebre soap opera Beautiful.
Stiamo parlando di Steffy Forrester, interpretata dall’attrice Jacqueline MacInnes Wood.
Secondo alcuni siti di intrattenimento made in USA, la figlia di Ridge e Taylor Hamilton farà presto ritorno sugli schermi della CBS, canale americano che da anni trasmette il longevo programma, assieme al fratello Thomas (interpretato da Adam Gregory).
Ricordiamo che l’ultima apparizione televisiva di Steffy risale allo scorso inverno (parliamo sempre di quello americano), quando, una volta appreso dalla dottoressa Caspary che potrà avere nuovamente dei figli, ritorna a Los Angeles ed incontra Liam Spencer nel giorno delle nozze tra quest’ultimo e Hope Logan, nozze poi annullate.
Per saperne di più Beautiful Anticipazioni: ci Saranno 2 Grandi Ritorni (Foto)
Ma torniamo all’ipotesi di un nuovo ritorno.
Attualmente parte delle puntate americane sono incentrate sul ritorno di Ridge, scomparso in Medio Oriente in seguito ad un incidente in elicottero, e sul tentativo di quest’ultimo di riacquistare parte dei suoi ricordi andati perduti.
Per saperne di più leggi Uno dei Protagonisti Perde la Memoria, lo Ritrovano Così… (Foto e Video)
Ebbene, proprio durante i festeggiamenti per il tanto atteso ritorno a casa, Eric Forrester, patriarca della famiglia, ha annunciato che presto Steffy e Thomas avrebbero fatto ritorno a Los Angeles per riunirsi al padre ritrovato.
Questa nuova reunion influirà in qualche modo sulla vita, in particolare quella amorosa, degli attuali protagonisti?
Nello specifico, il ritorno di Steffy scombussolerà (di nuovo) il rapporto tra Hope e Liam?
Come sempre non resta che attendere…