C’è un dottore che ha letteralmente messo “a nanna” le paure e le ansie di tutti i suoi bambini.
Con un rimedio semplicissimo ma efficace ha aiutato una sua piccola assistita a dormire sonni tranquilli, senza più la paura di mostri e streghe.
E’ successo in North Dakota, dove Austin Johnson, farmacista della Barret Pharmacy di Watford City, ha rivelato all’Huffington Post che una volta, in casa di amici, aveva assistito ad una scena, comune in tutte le case del mondo abitate da “6enni”: la piccola figlia della padrona di casa, 6 anni appunto, non voleva andare a letto perché aveva paura dei mostri in camera sua.
La mamma aveva confessato che erano giorni che questa storia si ripeteva al momento della messa a letto.
Johnson allora ha raccontato alla mamma di questo “Spray anti-mostri” che vendevano in farmacia.
Lei gli ha immediatamente chiesto la prescrizione per acquistarlo appena possibile.
Così, con la ricetta medica nelle mani, la mamma della piccola impaurita si è recata in farmacia e ha finalmente comprato lo Spray antimostri.
E’ tornata a casa con la medicina: un flacone blu, con tanto di etichetta e bugiardino con le istruzioni, che la bimba ha letto premurosamente:
“Spruzzare in camera prima di andare a letto. Ripetere se necessario”.
Ci sono volute tre notti, ma alla fine il repellente ha fatto effetto: i mostri erano tutti morti.
Josslyn Dodd, il direttore della farmacia, ha raccontato che in questi 5 anni il dottor Johnson ha “prescritto” lo spray a molti bambini, aiutandoli a sconfiggere le loro paure.
Sfortunatamente però la miscela della barrett Pharmacy è un po’ come quella della Coca Cola: non si può riprodurla perché segreta!
Fonte: Huffington Post