Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini in Sicilia: laboratori libreria Giunti al Punto

di Maria Corbisiero

10 Marzo 2012

eventiVolete che i vostri figli trascorrano un sabato pomeriggio all’ insegna del divertimento, della fantasia e, perché no, della cultura in compagnia di tanti altri coetanei?

Tutto questo è racchiuso negli appuntamenti de “I laboratori del sabato” che si svolgono all’ interno della Libreria Giunti al Punto di Carini.

Ogni sabato, a partire dalle ore 17:00, avranno inizio dei laboratori a tema gratuiti, mirati all’ intrattenimento dei più piccoli.

Ogni appuntamento avrà il suo tema specifico, scopriamo quali sono quelli che si svolgeranno nel mese di marzo:

17 marzo: TI VOGLIO BENE PAPÀ!

Un laboratorio interamente dedicato alla Festa del Papà. Un’occasione per poter creare insieme un bel regalo da portare a casa, per celebrare il papà. I partecipanti sono invitati, ove possibile, portare una propria foto con se. Adatto ai bambini dai 5 anni in su.

eventi24 marzo: ENERGYLABO

Non tutti sanno che il 2012 è stato dichiarato l’Anno dell’ Energia Sostenibile. In questo appuntamento verranno illustrati i problemi ambientali, i vari sistemi per effettuare al meglio il risparmio energetico ma, soprattutto, i bambini impareranno a conoscere l’energia. Adatto ai bambini dai 7 anni in su.

31 marzo: LE STORIE DI TOPO TIP

Chi è Topo Tip? Impariamo a conoscere questi piccolo e simpatico topino ascoltando le sue fantastiche storie. Adatto ai bambini dai 4 anni in su.

Per ulteriori informazioni:

Libreria Giunti al Punto

Centro commerciale Poseidon – Contrada Ciachea

Carini – Palermo

Tel.: 091 8691655

carini@giunti.it
www.giuntialpunto.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici